|
Si può riscattare a non più di 7/8 mln altrimenti bisogna cercare altro...
Secondo il quotidiano iberico El Mundo Deportivo Silvio Berlusconi vorrebbe riscattare Bojan Krkic a fine stagione, dal Barcellona.
Galliani sfrutterà l'impegno di Champions League anche per parlare di Bojan con il Barça. Il riscatto è fissato a 15 milioni, ma il Milan vorrebbe spenderne 10-12.
Mah, io quei soldi li investirei per altro.
Effettivamente 15 milioni sono un pò troppi, non essendo stato un fenomeno fino a questo momento. E' anche vero che ha avuto poco spazio, quindi secondo me riuscirebbe ad esprimersi al meglio se già in gare come quelle di stasera partisse titolare. Io in Bojan ci credo.
come riserva andrebbe bene ma comunque 10/12 sono ancora troppi, una volta potevamo anche spenderli per una riserva ora non piu.
Bojan può essere riscattato per massimo 5 milioni.
Altrimenti stretta di mano, e amici come prima.
Ci svelerà lui tutte le mosse segrete per sconfiggere i suoi ex compagni.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.