Lì davanti è un cadavere
|
un morto, preferirei merkel o seedorf in quel ruolo.
Basta insistere su di lui, non so cosa gli sia preso, è fuori fase completamente.
Ieri sera non ha pressato oltre il 15esimo del primo tempo.
[CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]
Lui, Robinho e Pato devono andarsene a gennaio.
Io non so piu' cosa pensare su questo giocatore sinceramente. Avevo capito che non era in realtà quello di tante ottime prestazione degli ultimi 2 anni, ma ha avuto un'involuzione pazzesca, spiegata solo in parte dall'assenza di Ibra.
Fatto sta che è ormai un altro giocatore di contributo alla squadra 0.
Certo poi le cose peggiorano ancora di piu' quando qualcuno pensa di farlo giocare regista o peggio ancora falso centravanti, che è un'aberrazione assurda.
Ora che andrà via Binho, spero che quella schiappa di allenatore che ci ritroviamo in panca, lo faccia giocare sempre da esterno destro, perchè è l'unica posizione in cui ha chances di risalire e rendersi utile.
Se continua a penare anche li', allora bisognerà venderlo, senza se e senza ma, perchè il verdetto del campo è insidacabile.
Falso centravanti me che idea geniale. Questo qua se si facesse un bel bagno di umiltà potrebbe essere al massimo un mediano per le sue qualità.
Sono sicuro che Zeman gli trova la posizione è Boa chiude tra i primi 5 bomber del campionato
- - - Aggiornato - - -
Vero. Fare la punta non è proprio cosa sua.
Anch'io pensavo che potesse ricoprile quel ruolo, ma ormai è palese che non è così.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.