Better call Saul

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
No vabbè è spettacolare. Non credevo fosse sarebbe stato così dirompente! Promette benissimo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Viste le prime due puntate...STO VOLANDO :ave: :ave: :ave:

Ma sono previste più stagioni oppure solo questa?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se dovesse saltar fuori un ''Breaking Bad'' senza quel frignone di Walter White potrei lasciarci le penne, perdonatemi ma non l'ho mai sopportato...


Per ora BCS è davvero bellissimo, non escludo che a un certo punto ( se la serie continua e ha successo ) si arrivi fino all'incontro con WW e dalla stagione successiva si parli di ciò che succede poi a Saul
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Viste le prime due puntate...STO VOLANDO :ave: :ave: :ave:

Ma sono previste più stagioni oppure solo questa?

Difficile dire dopo solo due puntate, dipenderà come per le altre serie dalla risposta del pubblico. Per questa serie in particolare immagino ci saranno 50 stagioni :asd:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
850
Mike è un po' inutile per la trama, però è interessante rivedere Tuco che nella serie originale durava troppo poco....chissà se vedremo il suo zietto poco prima della paralisi, nei flashback della piscina e dei nipotini era abbastanza tosto
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Altro bellissimo episodio, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il taglio sul finale

Mike finalmente entra in gioco :ave:
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Terzo episodio di transizione a parer mio, d'altronde non può essere tutta un escalation continua. Si sta delineando qualcosa che tutti sappiamo. :fuma:
 
Alto
head>