Bakayoko sempre più vicino al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma infatti è scontato che ci proveremo. Proprio il fatto di avere Maldini e Leonardo ad occuparsi di queste faccende, mi fa stare tranquillo sul fatto che conoscano le esigenze della squadra e proveranno a soddisfarle. Ma provare e riuscire non sono la stessa cosa. Non vorrei che poi gettassimo la croce addosso a Leo e Paolo se non arrivassero i Milinkovic, i Modric. E' chiaro che se potessero, li comprerebbero.

Penso che nessuno sano di mente possa buttare la croce addosso a Leo e Paolo perche' non si possono dare 120 milioni di euro sull'unghia a Lotito:lol: Calma e gesso perche' il mercato da qui a chiusura riservera' colpi di scena.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Appunto, forse ancora non comprendiamo che anche con Bakayoko si arriva sempre sesti. Con Milinkovic invece è un'alltro mondo, spero che lo sappia anche leo.

Milinkovic costa 120 mln o più. Non può essere un obiettivo e mai lo sarà a breve termine, aldilà che nel mondo non esiste solo sto cacchio di SMS (il nuovo Cesc, Salvatore della Patria). Vediamo come si muovono e poi giudicheremo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Come riportato da Sky, Bakayoko è sempre più vicino al Milan. L'operazione si può fare, come già ampiamente riportato, in prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln. Maldini e Leonardo sono stati convincenti nell'esporre il progetto agli intermediari e all'entourage. C'è da limare ancora qualche dettaglio. Ma Bakayoko è sempre più vicino al Miilan.

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Esatto! Ma quello che mi preoccupa di più è che appurato il fatto che non abbiamo i mezzi, non vedo nemmeno le idee chiare. In questi primi movimenti vedo acquisti a caso senza un preciso disegno tecnico che è il minimo che mi aspetterei da Leonardo e Maldini.

Ok che SMS è inarrivabile, ma almeno la mezzala e l'esterno che mancano prendiamoli con le caratteristiche che servono anche se non saranno fenomeni.

Non vedi le idee chiare... e dici che "almeno prendiamoli come serve".
Il vice Kessie ci voleva gia l'anno scorso (anzi l'avevamo in rosa ma l'abbiamo ceduto).

Io fino a fine mercato lo giudico per quello.
Se poi non arriva ne la mezzala di costruzione ne l'esterno offensivo (con Calha riportato in mezzo) allora effetivamentelo si potra giudicare come un acquisto cosi cosi...
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Come riportato da Sky, Bakayoko è sempre più vicino al Milan. L'operazione si può fare, come già ampiamente riportato, in prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln. Maldini e Leonardo sono stati convincenti nell'esporre il progetto agli intermediari e all'entourage. C'è da limare ancora qualche dettaglio. Ma Bakayoko è sempre più vicino al Miilan.

Felicissimo. Stupirà.
È un mostro fisicamente, ha avuto solo un'annata storta, tutto qui.
Sarà il nostro nuovo Desailly.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,366
Reaction score
11,511
Non vedi le idee chiare... e dici che "almeno prendiamoli come serve".
Il vice Kessie ci voleva gia l'anno scorso (anzi l'avevamo in rosa ma l'abbiamo ceduto).

Io fino a fine mercato lo giudico per quello.
Se poi non arriva ne la mezzala di costruzione ne l'esterno offensivo (con Calha riportato in mezzo) allora effetivamentelo si potra giudicare come un acquisto cosi cosi...

Ho scritto anche oggi quello che penso: per me Bakayoko non può essere il vice Kessie per tanti motivi.

I principali sono che guadagna il triplo e ha molta più esperienza.

Bakayoko non viene a fare la riserva in prestito, poco ma sicuro. Per questo non vedo le idee chiare.

Avessero preso Freuler dell'Atalanta, giusto per fare un esempio, non avrei fatto una piega perché avrei capito l'idea dietro. Ma Bakayoko è un giocatore di un altro livello, pur non avendo le caratteristiche che ci servono, per me.

Comunque si è giusto valutare il tutto a fine mercato, quando spero di vedere che le cose siano state fatte secondo idee chiare, che è quello che mi aspetto da Leonardo e Maldini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>