Bakayoko sempre più vicino al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ancora nulla sulle cifre.... né del prestito né dell'ingaggio....
Quando chiude il mercato uk?

Le uscite si possono fare anche dopo la chiusura se il mercato della società acquirente è ancora aperto. La cifra del prestito si sa , 30/ 35 ml di riscatto ergo il prestito in se è gratuito. Unico dubbio vedere quanto il Milan pagherà di ingaggio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sì, ma come ha spiegato anche Leo, è stata una occasione. Milinkovic non è un occasione, Lotito vuole solo cash e ne vuole pure tanti, troppi.

E se non sara' possibile,come credo, Milinkovic vedremo di prendere un giocatore di notevole caratura in un altra zona del campo. Secondo te alla nuova societa' non e' chiaro che entrare in champions l'anno prossimo e' un obbiettivo vitale?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
amen...non entra in testa che senza giocatori FORTI si arriva sesti e se si arriva sesti l'anno dopo si arriverà ancora sesti xkè non ci saranno ancora soldi...è un circolo vizioso che viviamo ormai da 6 anni...

Perdonami, ma questa è una cosa facilmente smentibile. L'Inter che quest'anno è arrivata in Champions, ci è arrivata comprando Skriniar, Vecino, Borja Valero, Dalbert e Karamoh. A cui poi ha aggiunto Rafinha e Cancelo che non sono stati riscattati.

Io non vedo colpacci eclatanti. Il vero acquisto l'hanno fatto in panchina.

Non vorrei ripetere il mantra che ripetono altri, ma dai la rosa attuale del Milan + Bakayoko in mano a Conte e in Champions ci arriviamo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
E se non sara' possibile,come credo, Milinkovic vedremo di prendere un giocatore di notevole caratura in un altra zona del campo. Secondo te alla nuova societa' non e' chiaro che entrare in champions l'anno prossimo e' un obbiettivo vitale?

si ma mancano 9 giorni ragazzi...e oggi invece di stare a Casa Milan se ne vanno a Milanello...io spero che sappiano quello che fanno...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
E se non sara' possibile,come credo, Milinkovic vedremo di prendere un giocatore di notevole caratura in un altra zona del campo. Secondo te alla nuova societa' non e' chiaro che entrare in champions l'anno prossimo e' un obbiettivo vitale?

Ma infatti è scontato che ci proveremo. Proprio il fatto di avere Maldini e Leonardo ad occuparsi di queste faccende, mi fa stare tranquillo sul fatto che conoscano le esigenze della squadra e proveranno a soddisfarle. Ma provare e riuscire non sono la stessa cosa. Non vorrei che poi gettassimo la croce addosso a Leo e Paolo se non arrivassero i Milinkovic, i Modric. E' chiaro che se potessero, li comprerebbero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,366
Reaction score
11,511
Appunto, forse ancora non comprendiamo che anche con Bakayoko si arriva sempre sesti. Con Milinkovic invece è un'alltro mondo, spero che lo sappia anche leo.

Esatto! Ma quello che mi preoccupa di più è che appurato il fatto che non abbiamo i mezzi, non vedo nemmeno le idee chiare. In questi primi movimenti vedo acquisti a caso senza un preciso disegno tecnico che è il minimo che mi aspetterei da Leonardo e Maldini.

Ok che SMS è inarrivabile, ma almeno la mezzala e l'esterno che mancano prendiamoli con le caratteristiche che servono anche se non saranno fenomeni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Come riportato da Sky, Bakayoko è sempre più vicino al Milan. L'operazione si può fare, come già ampiamente riportato, in prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln. Maldini e Leonardo sono stati convincenti nell'esporre il progetto agli intermediari e all'entourage. C'è da limare ancora qualche dettaglio. Ma Bakayoko è sempre più vicino al Miilan.
Acquisto che capirei solo se venisse a fare la riserva. Non mi stupirei tuttavia se un allenatore come Gattuso lo schierasse da titolare insieme a Kessie. In ogni caso serve un altro centrocampista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>