Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Non sono pronto per ricevere una mazzata del genere. Già mi viene da piangere al solo pensiero. Io non reggo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021. Orario e tv ancora da definire.

Seguiranno news e commenti

Io non guardo nulla. Dopo stasera ho chiuso. L’anno prossimo si vedrà.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Abbiamo bisogno di spazzi.
Magari ne avremo più contro l'Atalanta che contro il Cagliari.

Lo so che sto scrivendo eresie... Ma non posso accettare di andare in EL buttando tutto così.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021. Orario e tv ancora da definire.

Seguiranno news e commenti

Incredibile la quantità di tempo che ho letteralmente perso questa stagione, incredibile. Gli altri anni non ero cosi esasperato, mi hanno portato al culmine della felicità per sbattermela addosso con uno schiaffo. Incredibile, direi uno dei peggiori giorni da tifoso milanista, una delusione totale.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
Abbiamo gente senza palle, questi ci distruggono si è già visto che ci odiano. Io non la vedo e non so manco per il prossimo anno se ce la faccio.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Non la guardo neanche se mi pagano
O al massimo come sottofondo mentre faccio qualcosa di utile, al posto di guardare questi cessi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Ha più possibilità di vincere il Bologna con la Juve che il Milan di pareggiare soltanto con l'atalanta
 
Alto
head>