Atalanta - Bologna: 25 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,384
Reaction score
28,769
Atalanta - Bologna, posticipo della giornata di Serie A. Partita in programma domenica 25 aprile 2021 alle ore 20:45

I nerazzurri tenteranno l'assalto al secondo posto del Milan

Dove vedere Atalanta - Bologna in tv?

Diretta su Sky e Sky Go
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Neanche ci sto a sperare in un loro passo falso. Il Bologna è la tipica squadra che da loro ne prende 3/4 (un po' come noi in fin dei conti)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Neanche ci sto a sperare in un loro passo falso. Il Bologna è la tipica squadra che da loro ne prende 3/4 (un po' come noi in fin dei conti)

Sono di Bologna e seguo il Bologna da sempre, specie quest'anno.
Sbagli amico.
Quest'anno il Bologna, con mille assenze, ha perso malissimo solo in casa con la Roma.
E ha giocato male a Milano con l'Inter e a Genoa con il Genoa.

Tutte le altre 29 partite le ha vinte, pareggiate o perse giocando sempre con la stessa voglia e intensità.
Non certo come Genoa, Udinese, Benevento, Verona etc, squadre che vanno a comando.

Stasera può finire 3-0 ci mancherebbe, ma il Bologna è una delle poche squadre che ha onorato questo campionato cercando sempre di giocare la partita.

Due anni fa ci fu uno sbaglio enorme a Bergamo perchè pochi giorni dopo c'era uno scontro decisivo (con l'Empoli mi pare, ma non ricordo), quest'anno la situazione è migliore, anche se la vittoria del Cagliari non dovrebbe fare stare tranquillo nessuno.

Ripeto: potrà finire 5-0, ma il Bologna ha sempre onorato il campionato 2020-2021.

Contro di noi sia all'andata che al ritorno non ha fatto mai catenaccio, è sempre stata propositiva e avrebbe potuto segnare molti più gol (e anche prenderne al ritorno).

Il Bologna di Miha con un centravanti serio per quella squadra (il Vlahovic della situazione ad esempio) starebbe in alto come il Sassuolo, anche se la fase difensiva andrebbe rivista, in quanto soffre troppo il 4-2-3-1.
Peccato che non giochi mai il bulgaro Antov, non ho capito perchè (sono di Bologna, ma non seguo le radio o le tv locali che parlano di calcio).
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Sono di Bologna e seguo il Bologna da sempre, specie quest'anno.
Sbagli amico.
Quest'anno il Bologna, con mille assenze, ha perso malissimo solo in casa con la Roma.
E ha giocato male a Milano con l'Inter e a Genoa con il Genoa.

Tutte le altre 29 partite le ha vinte, pareggiate o perse giocando sempre con la stessa voglia e intensità.
Non certo come Genoa, Udinese, Benevento, Verona etc, squadre che vanno a comando.

Stasera può finire 3-0 ci mancherebbe, ma il Bologna è una delle poche squadre che ha onorato questo campionato cercando sempre di giocare la partita.

Due anni fa ci fu uno sbaglio enorme a Bergamo perchè pochi giorni dopo c'era uno scontro decisivo (con l'Empoli mi pare, ma non ricordo), quest'anno la situazione è migliore, anche se la vittoria del Cagliari non dovrebbe fare stare tranquillo nessuno.

Ripeto: potrà finire 5-0, ma il Bologna ha sempre onorato il campionato 2020-2021.

Contro di noi sia all'andata che al ritorno non ha fatto mai catenaccio, è sempre stata propositiva e avrebbe potuto segnare molti più gol (e anche prenderne al ritorno).

Il Bologna di Miha con un centravanti serio per quella squadra (il Vlahovic della situazione ad esempio) starebbe in alto come il Sassuolo, anche se la fase difensiva andrebbe rivista, in quanto soffre troppo il 4-2-3-1.
Peccato che non giochi mai il bulgaro Antov, non ho capito perchè (sono di Bologna, ma non seguo le radio o le tv locali che parlano di calcio).

Lo so che il Bologna è una buona squadra e mi piace vederla giocare
Ma tutte le squadre che affrontano l'Atalanta in modo aperto rischiano seriamente di prenderle, e il Bologna è il tipo di squadra (così come il Milan che infatti ha perso 3-0 e 5-0)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Lo so che il Bologna è una buona squadra e mi piace vederla giocare
Ma tutte le squadre che affrontano l'Atalanta in modo aperto rischiano seriamente di prenderle, e il Bologna è il tipo di squadra (così come il Milan che infatti ha perso 3-0 e 5-0)

Ah ok, ci tengo a difendere una delle poche squadre che ha onorato il campionato.

Certo, il Genoa a Bergamo ha fatto 0-0 con le barricate..

Io non ho visto nessuna partita nel weekend, stasera dò un occhio al Bologna, ma poi NBA su sky... vediamo, sul fatto che se stanno troppo aperti le prendono (con una difesa con Danilo-Soumarò è probabile, non sono scarsi ma lenti) hai stra-ragione.

Ho visto le formazioni, gioca Antov proprio stasera, ma come terzo di difesa... boh!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,587
Reaction score
3,248
Atalanta - Bologna, posticipo della giornata di Serie A. Partita in programma domenica 25 aprile 2021 alle ore 20:45

I nerazzurri tenteranno l'assalto al secondo posto del Milan

Dove vedere Atalanta - Bologna in tv?

Diretta su Sky e Sky Go

Purtroppo c'è chi ha Malinoskyi e chi ha la turca.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Peccato, dopo il vantaggio stiamo svaccando... eravamo partiti bene...

Vabbè
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
gioca bene l'atalanta niente da dire.

muriel preso a zero gioca meglio di ibra, maialovsky costa la metà della turca ed è forte il doppio.
zapata fa il suo mentre leao e manzu no.

le differenze sono palesi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,740
Reaction score
11,005
gioca bene l'atalanta niente da dire.

muriel preso a zero gioca meglio di ibra, maialovsky costa la metà della turca ed è forte il doppio.
zapata fa il suo mentre leao e manzu no.

le differenze sono palesi.

E costano 1/3. Poi mi dicono che i dirigenti non possono fare nozze coi fichi secchi.
 

Similar threads

Alto
head>