Atalanta - Bologna: 3 marzo ore 18. Tv e Bologna.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,621
Reaction score
10,851
Prendere Sartori e buttare l'intero team integrato nell'immondizia dove merita di stare...
Incredibile andare ancora in giro con i nostri beoti con un Sartori sprecato a Bologna.

Comunque secondo me lo prende il Napoli,a noi la campagna acquisti la gestirà Ibra.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,797
Reaction score
6,255
Bene, almeno ora la quinta è a nove punti, se vinceva l'Atalanta eravamo ancora tutte la...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Comunque la Dea ci avrebbe superato in poco tempo o ricordo male? :fuma:

Abbiamo il Bologna a -5. E per fortuna abbiamo vinto la partita ignobile di venerdì, altrimenti erano -3.

E l’Atalanta che ci ha battuto a Bergamo ed eliminato dalla coppa Italia direi che ci ha purgato abbastanza.

Sperando poi di non trovarla in Europa league. Uscire contro Gasperino mi darebbe immenso fastidio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Bologna un po' culone, nel primo tempo Gasperini ha incartato Motta che non ha capito niente. Secondo tempo meglio il Bologna con Zirkzee salito in cattedra e l'ingresso di Salamella che ha fatto innervosire tutta la squadra avversaria oltre a creare qualcosa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,274
Reaction score
1,572
Abbiamo il Bologna a -5. E per fortuna abbiamo vinto la partita ignobile di venerdì, altrimenti erano -3.

E l’Atalanta che ci ha battuto a Bergamo ed eliminato dalla coppa Italia direi che ci ha purgato abbastanza.

Sperando poi di non trovarla in Europa league. Uscire contro Gasperino mi darebbe immenso fastidio.
I tuoi sono fatti oggettivi, dati, certezze. Il problema è dare per scontato qualcosa, tipo che secondo la maggioranza dei tifosi la Dea ci avrebbe superato in scioltezza. Poi probabilmente quest’anno tra terzo e quinto cambierà poco.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Saele è una buona riserva e, guarda caso, i nostri giocatori quando vanno altrove fanno sempre un upgrade......chissà perché?
Upgrade mi pare esagerato, fa quello che faceva al Milan, minutaggio compreso.

Concordo che è una buona riserva e al contrario della maggioranza dei tifosi io avrei tenuto uno grado di ricoprire più ruoli, specie con la rosa corta
 

Similar threads

Alto
head>