Atalanta - Bologna: 3 marzo ore 18. Tv e Bologna.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Godo, grande Bologna e in quel posto a quei maledetti che ci hanno defraudato in campionato e in Coppa Italia.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Hanno ribaltato la partita col gioco e con calma, trovate le differenze col nostro gioco isterico e scriteriato quanto basta
L'hanno ribaltata anche grazie a Saelemakers versione Napoli-Milan di campionato dell'anno scorso che fece una partita alla Garrincha :asd:
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,597
Reaction score
1,397
Bologna squadra ben costruita, equilibrata, che sa anche soffrire.
Non è costata zero e beneficia della sua dimensione media.
Se il Milan avesse trattato alcuni giocatori del Bologna sarebbero costati il doppio.
Saelemaekers non sarà un fenomeno, ma se hai una squadra (Milan) in cui troppi non reggono la doppia fase ne senti la mancanza.
Il Bologna non lo riscatterà mai alla cifra pattuita perché nemmeno lì è titolare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
L'hanno ribaltata anche grazie a Saelemakers versione Napoli-Milan di campionato dell'anno scorso che fece una partita alla Garrincha :asd:
Saele è una buona riserva e, guarda caso, i nostri giocatori quando vanno altrove fanno sempre un upgrade......chissà perché?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
A Saele io voglio bene e lo rivorrei (in panchina, non titolare). Non l'ho mai insultato eccessivamente :asd:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Zirkzee fa girare bene tutta la squadra però mi raccomando a noi l'attaccante forte giovane non serve
 
Alto
head>