Assemblea Lega: club pronti a causa contro Agnelli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,069
Reaction score
28,104
Al via l'assemblea di Lega fissata per oggi. Come ripotato dal CorSera, 11 club, con la Roma a capo, pronti a fare causa ad Agnelli. Che doveva trattare con i fondi ma allo stesso tempo era l'artefice della Superlega.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Al via l'assemblea di Lega fissata per oggi. Come ripotato dal CorSera, 11 club, con la Roma a capo, pronti a fare causa ad Agnelli. Che doveva trattare con i fondi ma allo stesso tempo era l'artefice della Superlega.

Non ci credo nemmeno se lo vedo...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,257
Al via l'assemblea di Lega fissata per oggi. Come ripotato dal CorSera, 11 club, con la Roma a capo, pronti a fare causa ad Agnelli. Che doveva trattare con i fondi ma allo stesso tempo era l'artefice della Superlega.

Per ora ho sentito molti insulti contro Scaroni, cioé il personaggio più inutile, un fantoccio.

Difficile abbattere l'ovino, sta resistendo agli insulti e all'odio del mondo intero, solo Trump aveva accumulato tanto odio. Se resiste a questo tsunami mondiale direi che potrà sopravvivere alle accuse di due/tre bla bla della Lega Calcio.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Se i club gli fanno causa non c’è proprio nulla da dire, sabotare per i propri scopi una trattativa è gravissimo, ha tradito la fiducia di tutti e ha dimostrato di essere un miserabile e un vigliacco, perché non so come altro definire uno che stacca il telefono e si rende irreperibile. Noi non vinceremo mai niente ma spero che Milan e Inter non gli facciano più vedere neanche uno scudetto per i prossimi 50 anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Al via l'assemblea di Lega fissata per oggi. Come ripotato dal CorSera, 11 club, con la Roma a capo, pronti a fare causa ad Agnelli. Che doveva trattare con i fondi ma allo stesso tempo era l'artefice della Superlega.

Non posso negare che godrei parecchio nel vedere tanta melma tirata addosso a sto lurido lestofante progenie di una stirpe ignobile
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Non ci credo nemmeno se lo vedo...

Io non mi stupirei: in Italia siamo primi al Mondo nel leccare il deretano al potente di turno per poi avventarci sulla carcassa quando quel potente casca.
Ovviamente l'obiettivo sarebbe Andrea Agnelli nella sua qualità di Andrea Agnelli, non nella sua qualità di presidente della Juventus, la quale continuerà in ogni caso a essere politicamente tutelata come sempre.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Se i club gli fanno causa non c’è proprio nulla da dire, sabotare per i propri scopi una trattativa è gravissimo, ha tradito la fiducia di tutti e ha dimostrato di essere un miserabile e un vigliacco, perché non so come altro definire uno che stacca il telefono e si rende irreperibile. Noi non vinceremo mai niente ma spero che Milan e Inter non gli facciano più vedere neanche uno scudetto per i prossimi 50 anni.

Purtroppo questo mi preoccupa davvero, non vorrei che Agnelli avesse sabotato in qualche modo...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Al via l'assemblea di Lega fissata per oggi. Come ripotato dal CorSera, 11 club, con la Roma a capo, pronti a fare causa ad Agnelli. Che doveva trattare con i fondi ma allo stesso tempo era l'artefice della Superlega.

ma in pratica cosa avrebbe fatto? chi me lo spiega?
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
ma in pratica cosa avrebbe fatto? chi me lo spiega?

in parole povere ha fatto fuggire dei fondi legati ai diritti tv, diposti a versare 1 mld e 700 mln, ma questi stessi Fondi volevano delle clausole che li tutelassero in caso di una superlega e agnelli, che era delegato a trattare per nome di tutti e 20 i club, ha fatto saltare il banco.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,612
Reaction score
10,842
in parole povere ha fatto fuggire dei fondi legati ai diritti tv, diposti a versare 1 mld e 700 mln, ma questi stessi Fondi volevano delle clausole che li tutelassero in caso di una superlega e agnelli, che era delegato a trattare per nome di tutti e 20 i club, ha fatto saltare il banco.

Il furbacchione...
 
Alto
head>