Ajer: Milan pronto a tornare alla carica a gennaio.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,006
Reaction score
2,656
L'ha marcato male , ma su quei cross è molto difficile intervenire a dovere, ma per il resto ha fatto una buona impressione, ha dimostrato di avere fondamentali certi come accelerazione e prestanza fisica, un buon palleggio, 30 mln mi sembra una esagerazione però.
Come detto sopra , a 20 ci investirei perchè mi pare ci siano tante cose belline su cui lavorare.

Sì, ecco, diciamo che sono rimasto un po' "deluso" perchè la valutazione che gli danno e l'impatto iniziale sulla gara mi avevano fatto pensare a qualcosa di più. A 20 ci stà, è la cifra giusta per una scommessa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Nella difesa a 2 invece ce a 3 come gioca al celtic non so se può far bene lo stesso.. ieri l'azione che ha fatto ad inizio partita l'ha potuta far perchè giocava a 3, a 2 non puoi farla. A me piace molto Tomiyasu, molto veloce e pronto mentalmente e bravo nell'anticipo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 ottobre, il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per Ajer, che ieri ha marcato a uomo Ibrahimovic. Il Celtic in estate ha sparato 30 mln di euro. Ai rossoneri serve un nuovo centrale, specie se andranno avanti in Europa.

Da quello che ho visto ieri piscia in testa a Romagnoli già adesso, ha dei mezzi fisici e tecnici da potenziale top player.
 

Mariolino

Junior Member
Registrato
22 Maggio 2019
Messaggi
39
Reaction score
39
Se non sbaglio si è fatto anticipare da Krunic sul gol. Per il resto mi sembra avere potenziale, però nulla di trascendentale. Un buon giovane su cui lavorare, però lo prenderei solo a un prezzo ragionevole, e il Celtic sembra sparare alto.

In realtà krunic ( ottima partita ) salta tra il centrale il braccetto di dx, Ajer fa il braccetto di dx in quella difesa. Sul goal è quello che accorcia su Samu quanto parte il cross. Non c’entra .
Sul 2-0 invece è quello che esce x rallentare Theo chiudendo una diagonale lunga.

Io lo dico da mesi, per me é forte vero questo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,006
Reaction score
2,656
In realtà krunic ( ottima partita ) salta tra il centrale il braccetto di dx, Ajer fa il braccetto di dx in quella difesa. Sul goal è quello che accorcia su Samu quanto parte il cross. Non c’entra .
Sul 2-0 invece è quello che esce x rallentare Theo chiudendo una diagonale lunga.

Io lo dico da mesi, per me é forte vero questo

Ci sta abbia visto male allora. Comunque la mia sensazione generale è stata quella, di un giocatore che ha del potenziale, ma va disciplinato. Una scommessa che può starci a cifre contenute. Era comunque la prima volta che lo vedevo giocare.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,288
Reaction score
9,321
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 ottobre, il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per Ajer, che ieri ha marcato a uomo Ibrahimovic. Il Celtic in estate ha sparato 30 mln di euro. Ai rossoneri serve un nuovo centrale, specie se andranno avanti in Europa.

Piaicuto molto, dinamico esplosivo e attento.
Oltre ad essere più grosso anche di Ibra... ci farebbe comodissimo è sempre stato il mio nome preferito di quelli estivi
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,499
Reaction score
265
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 ottobre, il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per Ajer, che ieri ha marcato a uomo Ibrahimovic. Il Celtic in estate ha sparato 30 mln di euro. Ai rossoneri serve un nuovo centrale, specie se andranno avanti in Europa.

Non so che partita abbiano visto gli altri, forse sto sbagliando io, ma a me è parso fortissimo.

Non è lui ad esser stato anticipato sul gol.

Ha progressione, abbastanza rapido, forte in impostazione, ottimo tempismo e forte in anticipo.
Difensore perfetto da affiancare ad uno stopper puro, un Cordoba, un Cannavaro..

Io venderei Romagnoli e punterei su uno fisico e veloce, e lo affiancherei ad Ajer e il nostro wall Kjaer.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,594
Reaction score
8,782
Non so che partita abbiano visto gli altri, forse sto sbagliando io, ma a me è parso fortissimo.

Non è lui ad esser stato anticipato sul gol.

Ha progressione, abbastanza rapido, forte in impostazione, ottimo tempismo e forte in anticipo.
Difensore perfetto da affiancare ad uno stopper puro, un Cordoba, un Cannavaro..

Io venderei Romagnoli e punterei su uno fisico e veloce, e lo affiancherei ad Ajer e il nostro wall Kjaer.

anche a me è sembrato molto forte. Gran fisico ma anche veloce e con buon piede. Se non sbaglio il Celtic chiedeva 30 milioni. Non pochi di questi tempi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
In realtà krunic ( ottima partita ) salta tra il centrale il braccetto di dx, Ajer fa il braccetto di dx in quella difesa. Sul goal è quello che accorcia su Samu quanto parte il cross. Non c’entra .
Sul 2-0 invece è quello che esce x rallentare Theo chiudendo una diagonale lunga.

Io lo dico da mesi, per me é forte vero questo

Si vero che l'uomo non era propriamente suo, ma in ogni caso non accorcia sul cross e permette uno spazio tra lui e l'altro difendente troppo ampio , dove Krunic si inserisce senza nessuna fatica.
Non è un errore da matita blu ma è un errore, in ogni caso è giovane e puo' migliorare sicuramente, come ho detto prima ci sono tante belle cose che ha mostrato, fisico scatto piede buono.
A 2 è forte? chiedo perchè non lo conosco, Kjear a 3 ad esempio è stato considerato nulla da Gasperini.
 
Alto
head>