Udinese-Milan: sabato 25 aprile ore 18.00 - TV Sky e Premium Calcio

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Nella mia personale storia del Milan non ho mai visto niente di peggio. Quando perdemmo 4-2 col Sassuolo fu colpa dei singoli (Abbiati e Bonera), ma un minimo di dignità rimase. Oggi abbiamo fatto pena su ogni punto di vista: singoli, gruppo, gioco, motivazione. Uno scempio totale

concordo, la prima mezz'ora della partita col sassuolo fu quasi un capolavoro, sono inconfrontabili, questa rimarrà la più brutta partita che io mi ricordo della nostra storia
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Adesso inzaghi chiede scusa ai tifosi??
Inzaghi arrabbiato con i giocatori??A fine stagione??!!!!!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Diego Lopez 6

Abate 5
Paletta 6
Mexes 5
Antonelli 3.5

Bonaventura 5
Van Ginkel 4.5
De Jong 4.5

Menez 3
Pazzini 5
Suso 5

Rami 4.5
Cerci 5
Destro 5
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Persino Cannavaro darebbe 300 piste a questo asino.

Com'era il fatto? Adesso che aveva recuperato gli infortunati si giocava bene? Ahahahahahahhah 1 tiro in porta
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Vi prego.. chiunque voglia comprare il Milan, fatelo alla svelta...non mi interessa se è la Yakuza o l'unicef... non reggerei un altro anno del genere

Tu lo dici sull'enfasi del momento,ma parlando sul serio: Tu credi che se ci compra Mr.Bee con il fondo Doyen le cose andrebbero meglio?,forse sì,ma non saremmo niente più dell'Inter di adesso (a meno che i capi non siano i Cinesi).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
mamma mia, per fortuna questa me la sono risparmiata. :fuma:

ho sentito un po' di secondo tempo in macchina alla radio, e i telecronisti parlavano di partita inguardabile.
arrivata a casa ho fatto in tempo a vedere il gol di pazzini e a sentire un suma quasi al limite del suicidio, ma allo stesso tempo incazzato coi giocatori.

certo che farsi portare a spasso pure da stramaccioni :facepalm:
quando cavolo arrivano sti cinesi ?!?!?!? :cry:
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Uno solo tiro in porta DRAMATICO !!!!!!
 
Alto
head>