Zhang si tiene l'Inter. Oaktree e lo sponsor da 30 mln...

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,173
Parole sante. Mi ricordo l' anno nostro di yogurt li la gazzetta faceva articoli tutti i giorni e su raitre report pure. Loro hanno il presidente in galera e nessuno ne parla. Un'altra cosa che ci è capitata è che dopo anni eravamo riusciti a tornare in Europa e invece ci hanno fatto fuori. Per quanto riguarda i loro tifosi vivono proprio in un altro mondo dove ci sono gli unicorni e i bigfoot. Mi fanno vomitare
Perché l'inter non ricapitalizza come ha fatto la juve ?
Eppure gli ultimi 3 bilanci sono da mani nei capelli...

Quali sono le garanzie che permettono all'inter di iscriversi al campionato?

Ripeto: l'inter c'entra nulla, queste garanzie deve darle la proprietà.
L'inter non fallirà, ma perché non si ridimensiona e continua ad andare in giro in ferrari se può permettersi al massimo l'utilitaria ?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,193
Reaction score
6,243
Direi che hanno riscritto le regole della sostenibilità.
Se alla concorrenza va bene e piace prenderlo nel cuulo da gente e personaggi così chi sono io per impedirglielo?
Ma guarda che loro hanno semplicemente utilizzato uno strumento per differire fino al 2027 il risanamento che era utilizzabile da tutti i club.
La loro proprietà ha operato dicendo “pensiamo al campo e ai risultati sportivi, al resto ci pensiamo poi”, la nostra ha operato dicendo “pensiamo al bilancio, vincere non è importante”.
Il tempo ci dirà quale sarà stata la scelta migliore. Come ho già scritto, se da qui al 2027 vincono quattro scudetti a me frega zero che poi dal 2027 debbano ridimensionarsi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,173
Ma guarda che loro hanno semplicemente utilizzato uno strumento per differire fino al 2027 il risanamento che era utilizzabile da tutti i club.
La loro proprietà ha operato dicendo “pensiamo al campo e ai risultati sportivi, al resto ci pensiamo poi”, la nostra ha operato dicendo “pensiamo al bilancio, vincere non è importante”.
Il tempo ci dirà quale sarà stata la scelta migliore. Come ho già scritto, se da qui al 2027 vincono quattro scudetti a me frega zero che poi dal 2027 debbano ridimensionarsi.
Il risanamento è un percorso che riguarda il club ma le garanzie deve darle sempre la proprietà.
Loro vanno in giro col patrimonio netto negativo.

Chi garantisce per l'inter?
Topo gigio?
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,102
Reaction score
1,985
Perché l'inter non ricapitalizza come ha fatto la juve ?
Eppure gli ultimi 3 bilanci sono da mani nei capelli...

Quali sono le garanzie che permettono all'inter di iscriversi al campionato?

Ripeto: l'inter c'entra nulla, queste garanzie deve darle la proprietà.
L'inter non fallirà, ma perché non si ridimensiona e continua ad andare in giro in ferrari se può permettersi al massimo l'utilitaria ?
Mistero della fede
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,173
Mistero della fede
Io non ho nulla contro l'inter come club.
Non vorrei mai una serie A senza l'inter e non ci credo nemmeno al fallimento di questi grandi club,mica sono nato ieri.

Però quanto sta accadendo mi sembra abbastanza chiaro: la proprietà dell'inter non è che ha cuore i risultati sportivi, come alcuni goffamente ritengono, ma i zhangh non mollano la presa sull'inter perché vedono all'orizzonte la luce.
La luce si chiama stadio, mondiale per club e superlega.
Se i cinesi riescono a traghettare il club a quella data non perdono il club e non ci perdono una vagonata di milioni.

Nel frattempo però stanno raggirando le regole e truccando la competizione.
Come dico sempre: io non ho paura del futuro ma sono rammaricato perché ci stanno rubando sportivamente il presente.

L'inter avrebbe dovuto drasticamente tagliare oggi se la proprietà non può garantire la copertura di quei passivi.
L'iscrizione al campionato non può essere un qualcosa proiettato al futuro.
I parametri vanno valutati al presente.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,102
Reaction score
1,985
Io non ho nulla contro l'inter come club.
Non vorrei mai una serie A senza l'inter e non ci credo nemmeno al fallimento di questi grandi club,mica sono nato ieri.

Però quanto sta accadendo mi sembra abbastanza chiaro: la proprietà dell'inter non è che ha cuore i risultati sportivi, come alcuni goffamente ritengono, ma i zhangh non mollano la presa sull'inter perché vedono all'orizzonte la luce.
La luce si chiama stadio, mondiale per club e superlega.
Se i cinesi riescono a traghettare il club a quella data non perdono il club e non ci perdono una vagonata di milioni.

Nel frattempo però stanno raggirando le regole e truccando la competizione.
Come dico sempre: io non ho paura del futuro ma sono rammaricato perché ci stanno rubando sportivamente il presente.

L'inter avrebbe dovuto drasticamente tagliare oggi se la proprietà non può garantire la copertura di quei passivi.
L'iscrizione al campionato non può essere un qualcosa proiettato al futuro.
I parametri vanno valutati al presente.
Infatti la fiorentina aveva venduto Toldo e Rui Costa la lazio Nesta. Anche loro ne avrebbero parecchi da vendere
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,193
Reaction score
6,243
Il risanamento è un percorso che riguarda il club ma le garanzie deve darle sempre la proprietà.
Loro vanno in giro col patrimonio netto negativo.

Chi garantisce per l'inter?
Topo gigio?
L’Inter stessa.
Io penso sempre che un club di calcio debba in primis pensare al calcio e avere gente che di calcio ne capisca perché questo ti dà maggiori possibilità di poter competere. Questi negli ultimi anni hanno perso Icardi, Hakimi, Eriksen, Lukaku(due volte), Brozovic, Skriniar ecc e sono rimasti competitivi. Immagina noi perdere anche soltanto Theo e Leao col team integrato che deve sostituirli. Già Tonali guarda come è stato sostituito. E ci avevano raccontato che con 64 milioni di Tonali se ne prendevano quattro…
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,970
Reaction score
6,391
L’Inter stessa.
Io penso sempre che un club di calcio debba in primis pensare al calcio e avere gente che di calcio ne capisca perché questo ti dà maggiori possibilità di poter competere. Questi negli ultimi anni hanno perso Icardi, Hakimi, Eriksen, Lukaku(due volte), Brozovic, Skriniar ecc e sono rimasti competitivi. Immagina noi perdere anche soltanto Theo e Leao col team integrato che deve sostituirli. Già Tonali guarda come è stato sostituito. E ci avevano raccontato che con 64 milioni di Tonali se ne prendevano quattro…
Sono rimasti competitivi perché non si sono ridimensionati come dovevano fare e abbiamo fatto noi. Potevamo anche noi fregarcene e non ridimensionare ma siamo stati costretti da una squalifica per FPF alle coppe europee. Dovevano essere 3 anni di squalfica ma abbiamo "patteggiato" con la Uefa. La UEFA ci ha detto vi diamo solo un anno di squalifica ma in cambio dovete fare quello che avete promesso per sistemare il bilancio entro 5 anni.

Perché invece all'Inter non è mai stato chiesto questo? Se la Uefa avesse fatto la stessa cosa loro avrebbero avuto i Lukaku, i Lautaro? Probabilmente no, avrebbero vinto due scudetti? Probabilmente no. Marotta sarebbe all'Inter? Probabilmente no. Questo è il presente falsato che afferma @diavoloINme e io concordo con lui.
 
Ultima modifica:

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,779
Reaction score
1,656
Articolo delirante. L'Inter paga interessi sul debito da strozzini; vengono alzati e per la gazzetta si trasformano in interessi sostenibili. Cioè migliori dei precedenti. Giornalismo e giornalisti spazzatura. Tanto vale che questi pezzi vengano firmati dagli uffici stampa dei club, perché quello è. Da quando è subentrato Cairo la gazzetta è sprofondata.
 
Alto
head>