Zhang:"Si al derby di Champions"

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
La più abbordabile resta l’Inter insieme al Napoli è al Benfica. Ma le partite non si vincono sulla carta,ci sono altri fattori che possono incidere in una partita secca. Contro l’Inter lo sapete tutti, è una partita altamente emotiva, vincerà chi avrà più coraggio. Non so, direi Inter per i precedenti in champions, ma bisogna vedere i calciatori…all’epoca c’era Maldini- Nesta- Sheva ecc gente tecnicamente superiore con un mindset praticamente di ferro, i nostri oggi non mi sembra;Come dicevo secondo me il Milan oggi è capace di fare un partitone contro squadre del calibro del Bayern, ma contro l’Inter…io eviterei, preferirei affrontarli in semifinale se è nel caso dovessimo fare una grandissima partita ad esempio contro un Bayern.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
forse qualcuno non si ricorda la tensione del 2002, preferirei evitarla con sta squadra. Meglio una bella partita da underdog… col Chelsea magari
Ricordo benissimo…un mese di ansie e pressioni, ma loro la sentivano di più. Quel mese Milano era in silenzio stampa, nessuno parlava.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,765
Reaction score
960
Zhang a Sky:"Derby con il Milan ai quarti? Qualsiasi squadra è forte, ma guardando gli ultimi sette anni i derby di Milano mi hanno dato tante emozioni, mi piacerebbe giocare il derby col Milan".

Piuttosto che questi preferirei il Man City, non scherzo. Non ho più 16 anni come 20 anni fa, sinceramente preferirei evitare :asd:

Detto questo, ci sono delle "similitudini storiche" che mi fanno credere che prenderemo proprio loro.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Piuttosto che questi preferirei il Man City, non scherzo. Non ho più 16 anni come 20 anni fa, sinceramente preferirei evitare :asd:

Detto questo, ci sono delle "similitudini storiche" che mi fanno credere che prenderemo proprio loro.
Se fosse per me prenderei l’Inter, ma so benissimo che è una partita emotiva vedremo. Sulla carta l’Inter è quella più abbordabile, ma il derby è una partita a se dove non ci sono pronostici.

eviterei il City, con loro si esce, preferirei il Bayern.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Piuttosto che questi preferirei il Man City, non scherzo. Non ho più 16 anni come 20 anni fa, sinceramente preferirei evitare :asd:

Detto questo, ci sono delle "similitudini storiche" che mi fanno credere che prenderemo proprio loro.
Io vorrei una straniera perché è il bello della champions, poi le partite con l'inter sono un tabù per noi,anche se schierassimo i più forti al mondo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Il nostro Caddinale probabilmente, in caso di AC Milan vs FC Internazionale Milano non saprebbe nemmeno quale è la sua squadra
 
Alto
head>