Zhang:"Si al derby di Champions"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Zhang a Sky:"Derby con il Milan ai quarti? Qualsiasi squadra è forte, ma guardando gli ultimi sette anni i derby di Milano mi hanno dato tante emozioni, mi piacerebbe giocare il derby col Milan".
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Zhang a Sky:"Derby con il Milan ai quarti? Qualsiasi squadra è forte, ma guardando gli ultimi sette anni i derby di Milano mi hanno dato tante emozioni, mi piacerebbe giocare il derby col Milan".

Concordo col ciaina.

L' Inter è la più scarsa che possiamo incontrare.

Tanto beccheremo il City...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Zhang a Sky:"Derby con il Milan ai quarti? Qualsiasi squadra è forte, ma guardando gli ultimi sette anni i derby di Milano mi hanno dato tante emozioni, mi piacerebbe giocare il derby col Milan".
Un proprietario che parla di calcio giocato.Gli hanno chiesto se preferisce fa vincere le altre squadre italiane per questioni di equilibrio?
Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci Gerry?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Sarebbe durissima

Personalmente vorrei: Inter, Chelsea, Napoli

Ancora il Chelsea?
Non basta la batosta che ci hanno rifilato durante la fase ai gironi?

Tra l'altro non so se avete visto la partita tra Chelsea e Dortmund, ma se giocano con quel ritmo, ci sparano altre 3-4 pere.
Il Tottenham l'abbiamo battuto proprio perché ha giocato praticamente all'italiana, con 0 ritmo e praticamente 0 idee.

Se proprio dovessi scegliere, eviterei a tutti i costi l'inda, il city, il chelsea e il bayer.
Durissima contro Real e Benfica.
Rimane il Napoli...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ancora il Chelsea?
Non basta la batosta che ci hanno rifilato durante la fase ai gironi?

Tra l'altro non so se avete visto la partita tra Chelsea e Dortmund, ma se giocano con quel ritmo, ci sparano altre 3-4 pere.
Il Tottenham l'abbiamo battuto proprio perché ha giocato praticamente all'italiana, con 0 ritmo e praticamente 0 idee.

Se proprio dovessi scegliere, eviterei a tutti i costi l'inda, il city, il chelsea e il bayer.
Durissima contro Real e Benfica.
Rimane il Napoli...
Va beh, meglio che Real / Bayern / City :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Sarebbe durissima

Personalmente vorrei: Inter, Chelsea, Napoli
Se parliamo di valori chiaramente per noi la più scarsa è l'inter e per l'inter quelli più scarsi siamo noi.
Insomma, un matrimonio da fare.

Il bayern è fortissimo però spesso quando capita sul nostro cammino poi va a finire per noi in un certo modo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Milan vuole Inter, Inter vuole Milan. Troppa superbia di entrambe.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
Milan vuole Inter, Inter vuole Milan. Troppa superbia di entrambe.
A me pare che Pioli e Maldini abbiano detto che preferirebbero evitare l'Inter.
Sono loro che invece ci vorrebbero incontrare. Ritengono ampiamente di essere superiori.
 
Alto
head>