Per me l'unica via non è la speranza dell'arrivo del riccone di turno, ma quella dell'autofinanziamento, non dobbiamo assolutamente dipendere da un altro Berlusconi, bensì dobbiamo aumentare i ricavi, costruire un nuovo stadio, stringere partnership commerciali, magari far entrare in società un altro che possa dare una mano finanziariamente all'attuale proprietario e robe simili.
E sinceramente sto apprezzando quello che stanno facendo questi americani, sono gli unici dopo 30 anni che si stanno prodigando a costruire un nostro stadio, stanno creando anche una nostra under 23, se ste maglie orrende ti portano visibilità e un vantaggio economico ben vengano le maglie rosa inclusive, l'importante è che l'AC Milan ne tragga vantaggio.
Come detto però, dal momento che aumentiamo i ricavi e gli introiti, mi aspetto di pari passo una maggior possibilità di spesa sul mercato e sul tetto salariale, ed è qua che ho le mie preoccupazioni maggiori, sperando che quest'estate facciano gli acquisti che servono per lottare almeno in Italia.