Zhang: accordo con Oaktree. Poi Lautaro e Barella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Oramai quello che scrive la GDS sull Inter non ha più nulla di attendibile, e il giornale ufficiale merdazzurro.
Passa sistematicamente il messaggio che loro possono tutto mentre noi nulla.
Un massacro.
L'inter blinda i big e fa mercato, noi perdiamo i big, i camarda e per comprare dobbiamo vendere.
Trattati come cani.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,383
Ogni anno in più che l'inter sta sotto Zhang è un anno in più che ci metteranno a rimettersi in sesto.
Anzi io personalmente mi auguro che quest'estate facciano prestiti con obbligo per 70-80 milioni così l'anno prossimo stanno ancora più nella m.
Si ipotecano il futuro per qualche titolino oggi, hanno vinto uno scudetto in 3 anni pur avendo costantemente la rosa piu forte ed essendosi indebitati fino al collo.
Rasoio di occam ragazzi, tempo al tempo.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Non dominano incontrastati da anni, ma secondo i contabili sarebbero dovuti fallire già quattro anni fa. Nel frattempo hanno vinto due scudetti, qualche altro trofeo nazionale e si faranno anche il nuovo Mondiale per club. Non conto il secondo posto a due punti da noi né le due finali europee perché andarci vicino conta solo quando si gioca a bocce, ma una finale di CL io me la giocherei molto volentieri, come mi avrebbe fatto molto piacere quest’anno lottare fino all’ultima giornata per lo scudetto.
Dal punto di vista sportivo stravince la gestione Zhang rispetto a quelle di Elliott prima e Redbird dopo.
Non so chi siano i contabili di cui parli, immagino i classici fenomeni che la sparano sempre grossa, in un senso o nell'altro. Non li prenderei come riferimento, ecco, al massimo gli darei una affettuosa pacca sulla spalla. Io non ho mai pensato che fallissero, nemmeno lontanamente. Di coppette e supercoppe però mi interessa relativamente. Poi meglio averle che non averle, ovviamente. Conteggiando lo scudetto di quest'anno, avranno sicuramente ottenuto più di quanto Redbird ha ottenuto con noi, ma è anche vero che hanno avuto otto anni di tempo. Diciamo che se devo "invidiare" qualcuno, non sono certamente loro. Chapeau per lo scudetto di quest'anno, chapeau per alcuni acquisti azzeccati, chapeau per come stanno giocando. Ma non vedo distanze incolmabili.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Ogni anno in più che l'inter sta sotto Zhang è un anno in più che ci metteranno a rimettersi in sesto.
Anzi io personalmente mi auguro che quest'estate facciano prestiti con obbligo per 70-80 milioni così l'anno prossimo stanno ancora più nella m.
Si ipotecano il futuro per qualche titolino oggi, hanno vinto uno scudetto in 3 anni pur avendo costantemente la rosa piu forte ed essendosi indebitati fino al collo.
Rasoio di occam ragazzi, tempo al tempo.
Quanto pensi che orientativamente quest'anno faranno a bilancio senza la finale champions ?
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,133
Alla fine, coppette e partecipazioni a Mondiali per Club a parte (visto come sono scarse le Italiane, meglio non andarci…), vincerà chi riuscirà a essere ceduta a una nuova proprietà che ha davvero soldi.
Prendetemi per pazzo ma io accetterei volentieri una Champions vinta dalle mer.d3 per un Milan ceduto a PIF.
Non faccio la gara con quegli sfigati, noi dobbiamo tornare nel gotha mondiale
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Intanto già si capisce che cercheranno di sbolognare tale Valentin Carboni per 30-40 milioni, non arriveranno mai a toccare i big...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Intanto già si capisce che cercheranno di sbolognare tale Valentin Carboni per 30-40 milioni, non arriveranno mai a toccare i big...
Beh, ovvio....
Lo farei anche io ma ,chissà perchè, con noi il giochino non funziona .

E da due anni portiamo l'under 19 fino in fondo in youth league...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Capisco che GdS e pasdaran tifino per lo status quo, anche perché è quello che vuole malocchio, tra l'altro con la libertà totale di fare come gli pare in serie a, anche facendo i mercati a saldo positivo, partono sempre avvantaggiati.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,374
E anche oggi falliscono domani. Noi belli risanati e i primi dei perdenti.
E i tifosi abboccano. Finché le regole sono queste giuste o sbagliate inutile lamentarsi.
Per i nostri i conti sono al primi posto per loro è vincere, piccola differenza.
Poi iniziano anche loro piano piano a risanare ma non vendendo i big.
ma li vendono anche i big, ma migliorano lo stesso in competitività. Se metti competenza e voglia di vincere al massimo livello, poi viene tutto il resto da se se fai le cose con un minimo di criterio.
E sul risanamento del bilancio, tra notizie vere, false e di regime, mi sembra di aver capito che nel giro di 2-3 anni hanno portato il bilancio da una perdita di 250mila euro a una previsione di 40-50 mila a giugno24. Se continuano così, potrebbero essere in pareggio o in utile tra 1-2 anni ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>