Wenger sicuro: "Arsenal vincerà la Premier League"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,215
Reaction score
10,895
Wenger a Mundo Deportivo:

“L’Arsenal ha fatto buoni investimenti nel complesso
Timber e Havertz sono giocatori maturi ma ancora giovani, hanno 23-24 anni e possono giocare ancora per molto.
Dopo la scorsa stagione saranno più sotto pressione, ma se hanno imparato potranno gestirla.
Vinceremo la Premier League, ho pochi dubbi su questo”.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Potrebbe essere come noi. Un campionato perso di poco e quello successivo vinto.
Peccato solo che si trovino un City micidiale.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,802
Reaction score
1,675
Timber e Havertz sono doppioni di chi avevano già. Rice è forte ma lo hanno pagato il triplo del suo valore. Come centravanti hanno solo Balogun e lo vogliono vendere. Ma soprattutto a centrocampo se a Rice o Partey viene un raffreddore gioca quel che resta di Jorginho. Vediamo se prenderanno un centrocampista di livello da qui a settembre, ma per adesso nonostante i soldi spesi non mi pare una squadra più forte dello scorso anno.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,802
Reaction score
1,675
Potrebbe essere come noi. Un campionato perso di poco e quello successivo vinto.
Peccato solo che si trovino un City micidiale.

Se il mercato finisse domani metto il Liverpool davanti a tutti. Avevano un buco a centrocampo e il problema lo hanno risolto alla grande.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Wenger a Mundo Deportivo:

“L’Arsenal ha fatto buoni investimenti nel complesso
Timber e Havertz sono giocatori maturi ma ancora giovani, hanno 23-24 anni e possono giocare ancora per molto.

Dopo la scorsa stagione saranno più sotto pressione, ma se hanno imparato potranno gestirla.
Vinceremo la Premier League, ho pochi dubbi su questo”.
conoscendoli, punterei ad un'annata fuori dalle coppe per loro.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Timber e Havertz sono doppioni di chi avevano già. Rice è forte ma lo hanno pagato il triplo del suo valore. Come centravanti hanno solo Balogun e lo vogliono vendere. Ma soprattutto a centrocampo se a Rice o Partey viene un raffreddore gioca quel che resta di Jorginho. Vediamo se prenderanno un centrocampista di livello da qui a settembre, ma per adesso nonostante i soldi spesi non mi pare una squadra più forte dello scorso anno.
Abbiamo Krunic in rosa che può essere importante per loro, un bello scambio Balogun/krunic......
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,081
Reaction score
2,379
Mah, a me sembra che in quest'ultima stagione abbiano fatto il massimo del massimo, ma non sia bastato.
Nonostante un City che ha giocato in ciabatte per metà campionato basandosi solo sui gol di halland.
Quest'anno avranno pure la champions da giocare.
Poi non credo che il Liverpool sbagli nuovamente la stagione.
E poi c'è il solito United che prima o poi tornarà a vincere, più gli outsider come Newcastle e Tottenham.

Sinceramente, City a parte, non vedo un club su cui puntare con un minimo di certezza per la vittoria del campionato. Il City è superiore a tutti, poi ci sono 3-4 club più o meno alla pari.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Wenger a Mundo Deportivo:

“L’Arsenal ha fatto buoni investimenti nel complesso
Timber e Havertz sono giocatori maturi ma ancora giovani, hanno 23-24 anni e possono giocare ancora per molto.

Dopo la scorsa stagione saranno più sotto pressione, ma se hanno imparato potranno gestirla.
Vinceremo la Premier League, ho pochi dubbi su questo”.
avevo letto Wagner! ho pensato fosse del tutto impazzito dopo il tentato colpo di stato... :ROFLMAO:
 
Alto
head>