Voto stagione Milan 2022/23

Che voto dareste alla stagione del Milan

  • 4 o meno

    Voti: 25 18.7%
  • 5

    Voti: 36 26.9%
  • 6

    Voti: 41 30.6%
  • 7

    Voti: 29 21.6%
  • 8 o più

    Voti: 3 2.2%

  • Votanti
    134

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,679
Reaction score
2,146
Bisogna vedere anche come ci sei arrivato (e soprattutto come sei stato buttato fuori a calci).
Per una stagione da 8 (con lo scudetto cucito sul petto, non lo scordiamo) serviva almeno un calciomercato vero portato avanti da una persona competente, un allenatore meno borioso e almeno (ALMENO) la vittoria della supercoppa italiana ai danni dell'Inter (e non scordiamoci dei derby in campionato)

Poi il campionato magari l'avresti perso ugualmente anche con qualche nuovo innesto decente, ma non avresti sicuramente fatto una figura di melda nei mesi di gennaio-febbraio-marzo e magari saresti stato in grado di lottare fino a maggio per lo scudetto .
Dare 6 o più a questa stagione DISASTROSA è qualcosa di incredibile, proprio come i voti di 7-8-9 in pagella assegnati al calciomercato estivo :asd:
Domanda: se fosse stata finale Champions Milan - Inter, e fosse finita con una sconfitta, avresti valutato positivamente la stagione o no? Perchè qui si parla di stagione. Sulla singola partita ci può essere l’episodio che ti fa vincere/perdere l’ottava, per dire. Sono sicuro che se il Milan fosse uscito in semifinale con il City, magari anche con un risultato tra andata e ritorno tennistico, saresti stato comunque soddisfatto. Sbaglio?
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Voto 6 che sarebbe una media tra una Champions da 8 e un campionato da 4. Da campione d'Italia in carica è una vera vergogna essersi qualificati in Champions in questo modo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Prima di dire che è un 4° posto di cartone vediamo cosa fanno Inter e Juve all'ultima in trasferta a Torino e a Udine...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,798
Reaction score
22,897
4 secco.

Sconfitte oscene e 0-0 contro squadre materasso, dopo il mondiale periodo horror con caterva di umiliazioni (tra cui la debacle in casa con il Sassuolo), distrutti dai rivali storici cittadini in ogni occasione, qualificazione raggiunta solo per sentenza sportiva (per quanto legittima, avendo la juve truccato il gioco).

L'unica soddisfazione è stata l'eliminazione del Napoli in Champions, che però per quel che mi riguarda è stata annullata dalle indecorose prestazioni in semifinale.

Finalmente è finita la stagione, non ne potevo più.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io faccio fatica veramente a sentire parlare di progetto, di attendere i giovani di bilancio..
Vorrei anche un altro allenatore per affrontare inter fiorentina spezia Sassuolo udinese e Lazio .

Non so doveva essere una stagione per crescere ed abbiamo fatto 3 passi indietro siamo passati dal primo al quinto posto , non abbiamo vinto nessun trofeo abbiamo perso 9 a 2 con inter, 4 derby di fila che perdiamo e non segniamo.

Che dire non sono abituato a vedere tutta sta differenza tra noi e le melme, faccio veramente molta fatica ad accettare questa cosa ed io odio molto di più i gobbi ma vedere come gli interisti ci mettono le palle in testa da ormai troppo tempo mi fa veramente imbestialire..sta cosa deve cambiare, anche perché stiamo intaccando pure i record europei..

Io non avrei confermato allenatore..

Voto 5- , una coppa la volevo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,109
Reaction score
2,871
Sono indeciso tra il 4 e il 5.
Il quinto posto in campionato con lo scudetto sul petto e con la stragrande maggioranza delle partite giocate in maniera vomitevole di per sè sarebbe da 3.
La Champions per me è da 7,5, non di più. La semifinale è un grande traguardo, ma dobbiamo vedere anche come ci siamo arrivati e come siamo usciti.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,635
Reaction score
5,885
4.

La qualificazione in Champions è di cartone, me la tengo strettissima eh, ma sul campo sei arrivato in Europa League. Una cosa che da sola ti rovina tutto. Aggiungiamoci al resto che ho scritto ad nauseam soprattutto nel topic di Pioli e hai in mano un flop totale.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,951
Reaction score
6,179
Domanda: se fosse stata finale Champions Milan - Inter, e fosse finita con una sconfitta, avresti valutato positivamente la stagione o no? Perchè qui si parla di stagione. Sulla singola partita ci può essere l’episodio che ti fa vincere/perdere l’ottava, per dire. Sono sicuro che se il Milan fosse uscito in semifinale con il City, magari anche con un risultato tra andata e ritorno tennistico, saresti stato comunque soddisfatto. Sbaglio?
Scusa se mi intrometto visto che la domanda non è rivolta a me, ma secondo la mia opinione tra noi e il City ci sono diverse categorie di differenza, quindi una sconfitta larga sarebbe stata pure preventivata.
La cosa inaccettabile non è essere usciti contro l'Inter, ma il COME con una squadra contro cui te la potevi giocare più o meno ad armi pari.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,991
Reaction score
2,233
Sono indeciso tra il 4 e il 5.
Il quinto posto in campionato con lo scudetto sul petto e con la stragrande maggioranza delle partite giocate in maniera vomitevole di per sè sarebbe da 3.
La Champions per me è da 7,5, non di più. La semifinale è un grande traguardo, ma dobbiamo vedere anche come ci siamo arrivati e come siamo usciti.
Concordo con tutto e per questi esatti motivi ho votato 5
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,679
Reaction score
2,146
Scusa se mi intrometto visto che la domanda non è rivolta a me, ma secondo la mia opinione tra noi e il City ci sono diverse categorie di differenza, quindi una sconfitta larga sarebbe stata pure preventivata.
La cosa inaccettabile non è essere usciti contro l'Inter, ma il COME con una squadra contro cui te la potevi giocare più o meno ad armi pari.
Ma siamo d’accordo su questo, il punto che volevo sottolineare è un altro. Se si passava con l’Inter, ma poi in finale se ne prendevano 5 dal City, magari si considerava l’annata positiva. Ma visto che si è perso proprio con l’Inter in semifinale, si considera tutto il percorso deludente. Eppure si è arrivati in semifinale dopo oltre un decennio.
 
Alto
head>