Voto al mercato invernale del Milan 2020.

Un voto al mercato del Milan di gennaio 2020

  • 1

    Voti: 0 0.0%
  • 2

    Voti: 1 1.7%
  • 3

    Voti: 0 0.0%
  • 4

    Voti: 2 3.4%
  • 5

    Voti: 10 16.9%
  • 6

    Voti: 20 33.9%
  • 7

    Voti: 16 27.1%
  • 8

    Voti: 5 8.5%
  • 9

    Voti: 2 3.4%
  • 10

    Voti: 3 5.1%

  • Votanti
    59
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,343
Reaction score
1,621
Ingiudicabile.

Si è cercato di cedere tutto il cedibile prendendo solo prestiti e giocatori a fine carriera.
Rinforzarsi riducendo il costo della rosa in modo drastico... manco a football manager...

Tutto sommato hanno fatto il massimo, date le condizioni.

Ma è chiaramente un mercato tristissimo, se dovessi giudicarmi modo oggettivo, roba da SPAL.

Il problema è attualmente non possiamo fare un mercato da MILAN. Poi ovvio non posso negare di aver seguito poco io mercato, perché i nomi erano quelli che erano e si tifava più per un’ipotetica cessione che per un eventuale acquisto. Ma i tempi sono quello che sono.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,140
Reaction score
15,407
il mio voto è 6 , facendo media tra
7 uscita : ottime le uscite ma alcuni sono prestiti pericolosi)
3 entrata : sembra discreto kjer ma nulla piu che un musacchio ,Begovic credo inutile,Salesmaker ? ,Laxalt schifo, ma il mio voto deriva dall'assenza d un centrocampista centrale che per me era fondamentale.
8 Ibrahimovic : Si definisce Dio non a caso,essendo uno e trino ,giocatore,allenatore,direttore sportivo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
più che dare un voto, questo mercato ci ha fatto capire che illliottt ha chiuso quel poco di rubinetto che aveva lasciato aperto.
per me d'ora in avanti i mercati saranno principalmente così.

a quelli che si esaltano per le cessioni, faccio notare che più che cessioni sono rescissioni. a parte piatek abbiamo regalato tutti. rimane il rammarico di non averli venduti meglio questa estate.

acquisti.... lasciamo perdere. spendendo niente non si poteva fare molto di più immagino.

se non fosse arrivato ibra a fare il giocatore ma ancor più l'allenatore, sarebbe da 4. con un allenatore nuovo usciamo decisamente rafforzati ma più di 6 non si può dare.
aspettando di vedere all'opera salamek
 
A

Anguus

Guest
Do sette, sarebbe potuto essere un volto altissimo con un vice Ibra e un vice Bennacer, basta che si fermi uno dei due e la stagione è finita
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,341
Reaction score
8,490
al mercato do un bel 6,5. se avessero riportato a casa Bakayoko,sarebbe stato da 8,ma purtroppo non facciamo mai le cose per intero
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,894
Reaction score
11,206
Se ci pensi è un passo avanti. Oppure, tra mangiare minestrone del discount pagandolo come un manicaretto di Cracco e mangiare minestrone del discount pagandolo..... come un minestrone del discount, preferisci la prima opzione?

Preferisco mangiare caviale come ho sempre fatto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,237
Reaction score
3,887
più che dare un voto, questo mercato ci ha fatto capire che illliottt ha chiuso quel poco di rubinetto che aveva lasciato aperto.
per me d'ora in avanti i mercati saranno principalmente così.

a quelli che si esaltano per le cessioni, faccio notare che più che cessioni sono rescissioni. a parte piatek abbiamo regalato tutti. rimane il rammarico di non averli venduti meglio questa estate.

acquisti.... lasciamo perdere. spendendo niente non si poteva fare molto di più immagino.

se non fosse arrivato ibra a fare il giocatore ma ancor più l'allenatore, sarebbe da 4. con un allenatore nuovo usciamo decisamente rafforzati ma più di 6 non si può dare.
aspettando di vedere all'opera salamek

Esattamente, questo mercato è la dimostrazione di quanto interessino alla proprietà i risultati sportivi. Va bene che la stagione ormai è mezza andata ma a tutto c'è un limite. Ma che senso ha prendere Ibra senza poi puntellare la rosa nelle sue criticità?
 
Alto
head>