Vostra formazione, più realistica, per la prossima stagione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,626
Premetto, questa è una mia visione delle cose. I top non arriveranno, purtroppo. Ecco come secondo me sarà la formazione più reale in base ai nomi che possono arrivare nel modo più realista.

-------Donnarumma----

Calabria/Abate-- Musacchio-- Romagnoli--?

-----Montolivo---Kessie----

Suso----Bonaventura----Keita

------Dzeko---

Terzino destro non lo so onestamente non mi vengono nomi in mente, Ghloulam a parte.
Montolivo, l'ho messo titolare per il semplice motivo che è capitano onestamente credo sarà titolare.

Musacchio = 20 mln
Kessie = 30
Keita= 25
Dzeko= 25
Terzino= 15

Siamo a 115, circa il nostro budget che si dice sia di 123...più saranno presi anche dei "sostituti".

Fate la vostra, quella che ritenete sarà il Milan la prossima stagione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La mia

-------Donnarumma----

Calabria/Abate-- Musacchio-- Romagnoli--Ghoulam (?)

-----Pellegrini/Fabregas---Badelj----Bonaventura

Suso----Schick----Keita/Deulofeu


E' vero che Schick non ce lo stanno accostando però io ricordo che molto spesso Mirabelli è andato a vedere la Sampdoria. O lui o Muriel, non mi sembra ci siano altri che potrebbero prendere.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Premetto, questa è una mia visione delle cose. I top non arriveranno, purtroppo. Ecco come secondo me sarà la formazione più reale in base ai nomi che possono arrivare nel modo più realista.

-------Donnarumma----

Calabria/Abate-- Musacchio-- Romagnoli--?

-----Montolivo---Kessie----

Suso----Bonaventura----Keita

------Dzeko---

Terzino destro non lo so onestamente non mi vengono nomi in mente, Ghloulam a parte.
Montolivo, l'ho messo titolare per il semplice motivo che è capitano onestamente credo sarà titolare.

Musacchio = 20 mln
Kessie = 30
Keita= 25
Dzeko= 25
Terzino= 15

Siamo a 115, circa il nostro budget che si dice sia di 123...più saranno presi anche dei "sostituti".

Fate la vostra, quella che ritenete sarà il Milan la prossima stagione.

Adesso è difficile fare previsioni realistiche, direi che se si seguono le voci dei giornali la più gettonata dovrebbe essere quella che ho inserito nel post il milan di giornata, anche se sono convinto che alla fine non arriveranno big stranieri nel ruolo di centravanti,
il ruolo di terzino sinistro al momento e proprio misterioso, sempre se partirà effetivamente De Sciglio.

Sulla tua formazione faccio solo un appunto, considerato la nostra drammatica mancanza di qualità, se alla fine l'acquisto più costoso dovesse rivelarsi un incontrista a 30 M questi sarebbero proprio dei fessi, roba da rimpiangere Galliani.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,626
Adesso è difficile fare previsioni realistiche, direi che se si seguono le voci dei giornali la più gettonata dovrebbe essere quella che ho inserito nel post il milan di giornata, anche se sono convinto che alla fine non arriveranno big stranieri nel ruolo di centravanti,
il ruolo di terzino sinistro al momento e proprio misterioso, sempre se partirà effetivamente De Sciglio.

Sulla tua formazione faccio solo un appunto, considerato la nostra drammatica mancanza di qualità, se alla fine l'acquisto più costoso dovesse rivelarsi un incontrista a 30 M questi sarebbero proprio dei fessi, roba da rimpiangere Galliani.

Ho voluto aprire uno, perché il tuo era più quello che i giornali media scrivevano. Ed onestamente ho sempre fatto fatica a credere ai Benzema e Morata. Diciamo che quest'angolo è più sulla campagna più possibile.. poi ovvio mica si predice il futuro.

Però si può benissimo andare per esclusione e falsificare vari nomi. Ad esempio se i vari Abucoso, Morata, Benzema e Belotti che sono i nomi più scritti, non arrivano, allora chi arriva? Cioè quale attaccante possiamo prenderci? Non c'è nulla in giro che ti faccia cervellare. Dolberg? Non credo, purtroppo, che lo seguiamo. Schik e Dzeko mi sembrano "gli unici" rimasti. Che attaccanti ci sono in giro? Che possono liberarsi? Non mi viene in mente nulla. Lo stesso discorso vale per gli altri reparti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ok, proviamo a volare basso


Donnarumma

Abate Musacchio Romagnoli Ghoulam

Kessie Pellegrini Bonaventura

Suso Simeone Keita

Tristina così eh
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ok, proviamo a volare basso


Donnarumma

Abate Musacchio Romagnoli Ghoulam

Kessie Pellegrini Bonaventura

Suso Simeone Keita

Tristina così eh

Pellegrini è una mezzala, se vogliamo simile a Pasalic, non può giocare in mezzo ai tre di centrocampo,
sarebbe più adatto Kessie, ma avremmo pochissima qualità in ripartenza, non credo che sia quello che cerca Montella

Però si può benissimo andare per esclusione e falsificare vari nomi. Ad esempio se i vari Abucoso, Morata, Benzema e Belotti che sono i nomi più scritti, non arrivano, allora chi arriva? Cioè quale attaccante possiamo prenderci? Non c'è nulla in giro che ti faccia cervellare. Dolberg? Non credo, purtroppo, che lo seguiamo. Schik e Dzeko mi sembrano "gli unici" rimasti. Che attaccanti ci sono in giro? Che possono liberarsi? Non mi viene in mente nulla. Lo stesso discorso vale per gli altri reparti.

Io credo che rispetto alla concorrenza anche solo italiana, abbiamo dei buchi enormi nel parco punte e a centrocampo, in difesa si può migliorare , ma la situazione è meno drammatica.

Anche io non credo ai top stranieri, ma l'anno prossimo è impensabile qualificarci fra le prime quattro se nonmettiamo in campo due punte dello stesso livello delle rivali italiane,
analizziamo la concorrenza:

Juve: Higuain - Dybala
Roma: Dzeko - Salah
Napoli: Mertens - Callejon
Inter: Icardi - Perisic
Lazio: Immobile - Keita

Fiore Toro e Atalanta non le considero in lotta per la Champions

Chiaro che per arrivare subito al loro livello se si escludono gente come Morata, Aubecoso o Benzema
devi prendere almeno Belotti e Keità, cosa che del resto ti toglierebbe dalle scatole la concorrenza della Lazio e del Torino.
Non so se abbiamo la potenza economica per farlo, ma se non l'avessimo allora Fassone non doveva parlare di obiettivi europei già da quest'anno.

La mia formazione preferita?

Donnarumma
De Vrij Musacchio Romagnoli
Abate Fabregas Pellegrini Bonaventura
Suso
Belotti Keita​

Costo 50 M per i difensori
30 Fabregas, 20 Pellegrini
50 Belotti. 30 Keita
TOT 180, con i preventivati 50 M delle cessioni e il budget da 130 M dovremmo esserci.
se invece è inverosimile che parlassero tranquillamente di centroclassifica.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Donnarumma

Calabria Musacchio Romagnoli Ghoulam/Digne

Tielemans/Milinkovic Badelij Bonaventura

Suso Aubam Keita
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Pellegrini è una mezzala, se vogliamo simile a Pasalic, non può giocare in mezzo ai tre di centrocampo,
sarebbe più adatto Kessie, ma avremmo pochissima qualità in ripartenza, non credo che sia quello che cerca Montella

Si è stiracchiata, non sapevo dove piazzarlo

Anche se qualche partita lì l'ha fatta
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ok, proviamo a volare basso


Donnarumma

Abate Musacchio Romagnoli Ghoulam

Kessie Pellegrini Bonaventura

Suso Simeone Keita

Tristina così eh


Mi hanno toccato terra i testicoli a leggerla.
Il brutto è che probabilmente la realtà non si discosterà di molto da una cosa simile.


Però, visto che la dipartita del duo ha riaperto la possibilità dello "sperare", mi sto concedendo di credere nella possibilità di un paio di acquisti grosso spessore.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
-----------------Donnarumma

----------Paletta--- DeVrij--- Romagnoli

Abate---Pellegrini---Biglia---Bonaventura---Ghoulam

-----------------------Suso

----------------------Belotti
 
Alto
head>