Vogliono far vincere l'inter?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Boh raga sono davvero stanco di questo campionato. Non sto scherzando a vedere la partita di ieri poi giocatori sempre per terra a rotolare ed accerchiamenti vari mi cascano le balle ancora di più. Il Napoli poi che guarda caso fa la stagione della vita proprio quest'anno oh strano.

Speriamo che torni sta superlega ed in Serie A ci stiano solo Gravina e company.. meglio prendere 4 peni in faccia dal Real ogni settimana che essere derubati ogni settimana
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,309
Reaction score
6,389
Ma guarda te il caso. Mai che un arbitro scarso dia un TORTO all inter,eh?? A loro tutto a favore? O siamo sfigati da morire noi,oppure è chiaramente un campionato indirizzato
Se parli con un tifoso interista o napoletano ti dirà la stessa cosa di noi.
Io, sinceramente, non mi metto a guardare gli episodi di tutte le squadre per vedere chi ha avuto più favori perché l'ho sempre trovato un esercizio futile. Anche se ci "rubano" 45 punti, che vuoi fare?
Detto questo, io a un complotto orchestrato per far vincere chiunque tranne noi non credo. Altrimenti eviterei di seguire le partite.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
E' la mia opinione. Per me quello per la Juventus non è rigore in nessuna versione dell'universo. Ma manco quello per l'Inter, sia chiaro, però di fischi del genere se ne è visto più di uno quest'anno...
No allora posso essere d’accordo ma se fischi quello per l’Inter allora dopo fischi pure quello
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Boh raga sono davvero stanco di questo campionato. Non sto scherzando a vedere la partita di ieri poi giocatori sempre per terra a rotolare ed accerchiamenti vari mi cascano le balle ancora di più. Il Napoli poi che guarda caso fa la stagione della vita proprio quest'anno oh strano.

Speriamo che torni sta superlega ed in Serie A ci stiano solo Gravina e company.. meglio prendere 4 peni in faccia dal Real ogni settimana che essere derubati ogni settimana
condivido alla grande,il campionato italiano è una barzelletta
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,840
Reaction score
954
No allora posso essere d’accordo ma se fischi quello per l’Inter allora dopo fischi pure quello
Esatto, due rigorini ma molti più rigorino quello dato all'inter che quello non dato alla juve. Francamente riguardando le immagini rimango sconcertato. Non esiste al mondo dare il fallo su zakaria fuori area, era in area tutta la vita!!! Che vergogna
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Esatto, due rigorini ma molti più rigorino quello dato all'inter che quello non dato alla juve. Francamente riguardando le immagini rimango sconcertato. Non esiste al mondo dare il fallo su zakaria fuori area, era in area tutta la vita!!! Che vergogna
Per quello dico; l’Inter ha rubato praticamente anche ieri, na schifezza proprio.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ormai è chiaro, cominciano ad essere troppi i "casi strani" che hanno riguardato la "Beneamata" quest anno.
Non è più una serie di coincidenze,credo che questo scudetto lo vogliono consegnare a loro.
Cerco sempre di credere agli errori in buonafede,ma qui,ripeto,cominciano ad essere davvero troppi i regali per i nati dopo e male.
Rigore di belotti parla da solo.

Credo che per noi questo scudetto sia una qualcosa tra l'impossibile e l'utopia,non ce lo faranno mai vincere, a noi mancano 7 (SETTE) PUNTI LIMPIDI, e stanno pesando come macigni.
Comunque se non fosse chiaro prepariamoci a vedere di tutto in queste ultime giornate, e non parlo solo ed esclusivamente di campo.

Era da tanto che tre squadre non si giocavano sostanzialmente con stesse chance lo scudetto. Adesso siamo nel momento in cui proprietari, dirigenti, e allenatori faranno una caciara impressionante per tirare acqua al proprio mulino. Ogni "errore", commesso contro la propria squadra o a favore di altri, verrà ingigantito e si parlerà sempre meno di calcio per cercare di indirizzare le decisioni arbitrali. Anche questo è uno dei grandi problemi del nostro calcio. So anche che noi ne usciremo senz'altro con stile.
 
Ultima modifica:
Alto
head>