Vogliono far vincere l'inter?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Se parli con un tifoso interista o napoletano ti dirà la stessa cosa di noi.
Io, sinceramente, non mi metto a guardare gli episodi di tutte le squadre per vedere chi ha avuto più favori perché l'ho sempre trovato un esercizio futile. Anche se ci "rubano" 45 punti, che vuoi fare?
Detto questo, io a un complotto orchestrato per far vincere chiunque tranne noi non credo. Altrimenti eviterei di seguire le partite.
Il discorso è un tantino diverso : in un contesto di delinquenti, furbi , scaltri , uomini di mondo la differenza tra chi ruba e chi no è che il primo ne trae profitto, il secondo paga il conto.

Il Milan si sta semplicemente giocando lo scudetto ad armi impari.

C'è chi si divide la torta e chi la può solo annusare.
Il Milan è una realtà giovane e dalla mentalità britannica in un contesto marcio.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,840
Reaction score
954
Per quello dico; l’Inter ha rubato praticamente anche ieri, na schifezza proprio.
Esattamente, li devono vincere anche quest'anno, non ce n'è per nessuno. Se pensiamo poi a quanto ci è stato tolto con l'imbarazzante sequela di errori arbitrali ai nostri danni, ogni dubbio complottistico non può che svanire.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Non è stato ancora nominato, ma i cugini sembrano aver acquisito anche l'immunità alle ammonizioni, roba che prima era appannaggio esclusivo dei ladri. Skriniar, Brozovic e co. menano indisturbati e ricevono un giallo ogni 5, anche quello pesa parecchio visto che a noi ammoniscono per uno starnuto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Non è stato ancora nominato, ma i cugini sembrano aver acquisito anche l'immunità alle ammonizioni, roba che prima era appannaggio esclusivo dei ladri. Skriniar, Brozovic e co. menano indisturbati e ricevono un giallo ogni 5, anche quello pesa parecchio visto che a noi ammoniscono per uno starnuto.
Vero,io e tanto che denuncio questa cosa,ma mi becco del terrapiattista piangina
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
Ormai è chiaro, cominciano ad essere troppi i "casi strani" che hanno riguardato la "Beneamata" quest anno.
Non è più una serie di coincidenze,credo che questo scudetto lo vogliono consegnare a loro.
Cerco sempre di credere agli errori in buonafede,ma qui,ripeto,cominciano ad essere davvero troppi i regali per i nati dopo e male.
Rigore di belotti parla da solo.

Credo che per noi questo scudetto sia una qualcosa tra l'impossibile e l'utopia,non ce lo faranno mai vincere, a noi mancano 7 (SETTE) PUNTI LIMPIDI, e stanno pesando come macigni.

Il bello è che gli sfinteristi sparlano come se subissero continue ingiustizie e continuano a postare ruberie dei gobbi, ma in questa stagione sono stati regolarmente e spudoratamente favoriti.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Il bello è che gli sfinteristi sparlano come se subissero continue ingiustizie e continuano a postare ruberie dei gobbi, ma in questa stagione sono stati regolarmente e spudoratamente favoriti.
Gli indaisti sono i terrapiattisti del calcio, vivono in un mondo tutto loro.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
senza attacco, e a gennaio nessun rinforzo.

e' la societa' ac milan che vuole far vincere il campionato all'inter!!

che schifo.
 
Alto
head>