Vlasic: addio CSKA. Il Milan c'è, ma solo in prestito.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Aggiornamento da Schira su Vlasic: il croato ha comunicato al CSKA la sua volontà di abbandonare il club in estate.
Il Milan è presente e sta parlando con il giocatore. Da convincere i russi, che vogliono cedere il giocatore in via definitiva mentre il Milan continua a spingere per un prestito con diritto di riscatto.

........

Notizie precedenti

Mediaset: su Hauge c'è l'Eintracht. Operazione da 10 mln di euro. Può partire anche Leao per 30 mln. Ci sono BVB e Wolves. Soldi, 40 mln, che verrebbero reivestiti su Vlasic.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Toby rosso nero;2386628 ha scritto:
Aggiornamento da Schira su Vlasic: il croato ha comunicato al CSKA la sua volontà di abbandonare il club in estate.
Il Milan è presente e sta parlando con il giocatore. Da convincere i russi, che vogliono cedere il giocatore in via definitiva mentre il Milan continua a spingere per un prestito con diritto di riscatto.

........

Notizie precedenti

Mediaset: su Hauge c'è l'Eintracht. Operazione da 10 mln di euro. Può partire anche Leao per 30 mln. Ci sono BVB e Wolves. Soldi, 40 mln, che verrebbero reivestiti su Vlasic.

Ovviamente per noi sarebbe la formula migliore
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
questo giocatore vale tutta sta telenovela ? non lo conosco....
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
kipstar;2386809 ha scritto:
questo giocatore vale tutta sta telenovela ? non lo conosco....

Si,per me è forte.magari arrivasse.per me è un pallino.ognuno ha i propri giocatori preferiti.haland un altro,dapprima che esplodere.anche abrham mi piace.lui mi ha sempre incuriosito.nelle corde ha tutto.tiro,passaggio(anche chiave),intensità e sembra anche abbastanza veloce.di lui mi ha colpito la praticità e naturalezza dei colpi.se vuole sà essere essenziale.fa cose complicate rendendole semplici.però lo fa ad intermittenza.si specchia troppo avvolte.ma è giovane,penso ci si possa lavorare.trequartista cmq
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,878
Reaction score
3,085
Scusate, ma il giocatore ha totalmente escluso il Milan come prossima squadra, o sbaglio io?
Sono abbastanza sicuro di aver letto una sua dichiarazione proprio qui su MW nella quale diceva che ci sono squadre interessate, ma che il Milan sia da escludere come opzione.

Toby rosso nero;2386628 ha scritto:
Aggiornamento da Schira su Vlasic: il croato ha comunicato al CSKA la sua volontà di abbandonare il club in estate.
Il Milan è presente e sta parlando con il giocatore. Da convincere i russi, che vogliono cedere il giocatore in via definitiva mentre il Milan continua a spingere per un prestito con diritto di riscatto.

........

Notizie precedenti

Mediaset: su Hauge c'è l'Eintracht. Operazione da 10 mln di euro. Può partire anche Leao per 30 mln. Ci sono BVB e Wolves. Soldi, 40 mln, che verrebbero reivestiti su Vlasic.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
Tifoso Di Tastiera;2386992 ha scritto:
Scusate, ma il giocatore ha totalmente escluso il Milan come prossima squadra, o sbaglio io?
Sono abbastanza sicuro di aver letto una sua dichiarazione proprio qui su MW nella quale diceva che ci sono squadre interessate, ma che il Milan sia da escludere come opzione.
Notizia totalmente priva di fondamento, mentre usciva dallo stadio li hanno posto una domanda, "vai al Milan?" risposta "no"
 
Alto
head>