Vlahovic: niente rinnovo con la Fiorentina. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
sei fazioso, qui la gente chiedeva solo di non perderli a zero.
tenerli o rinnovarli erano 2 ipotesi accettate generalmente.
quindi è ovvio che se rocco lo rinnova o lo cede COSì SI FA.
Ma la smetti ?! Ahahah, tra fazioso, juventino, gobbo, ingenuo, infiltrato, troll non so quante te ne rimangono :) . Attieniti ai discorsi ed a quello che ho detto (che evidentemente hai capito zero!!!), non continuare a metterla sul personale, perché diventa anche noioso e stancante. Punzecchiature a parte ( che ci stanno :ok: ) , ti consiglio di rileggere quello che hai quotato invece di tirare fuori faziosità inventate (come mi dicevi fazioso quando elogiavo Leao...).

Riassumendo, ho semplicemente detto che sono tante le cose da considerare in queste trattative, e non si puo' sempre dare contro alla società dicendo che gli altri sono belli, i giornali bugiardi e noi incompetenti. E comunque ad oggi, Maldini e Gazidis stanno avendo ragione al 100% , 19/21 punti e prestazioni ottime. E comunue Rocco per me ha sbagliato al 100% , se lo dovevi cedere lo cedevi senza teatrino. Cosi si fa.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Commisso con una nota ufficiale annuncia che Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. Il serbo, dunque, va verso la cessione in estate. Sulle sue tracce le big italiane e club stranieri

Il Comunicato

“Dal mio arrivo a Firenze ho sempre promesso ai nostri tifosi che sarei stato sincero con loro e che non avrei mai fatto promesse che non potevo mantenere. Desidero, pertanto, aggiornare il Popolo Viola relativamente ad una questione di cui si è molto parlato e scritto in questi mesi, ovvero il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic. Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club. La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata. In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato. A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza, individuare nel breve, soluzioni fattibili ed adeguate, per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione. In ogni caso Dusan Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola”.
Io questo lo vedo o all'estero, o dai gobbi... Le milanesi le vedo un briciolo indietro. Magari i gobbi gli danno alla viola gente come Rugani, De Sciglio o Bernardeschi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,856
la situazione attaccanti dovrà essere monitorata attentamente. Sicuramente Ibra lascerà a fine anno. Giroud avrà ancora un anno di contratto e poi ci sono i giovani Pellegri e Colombo da monitorare. E' un ruolo chiave, o si compra bene o non si compra a mio avviso in quel ruolo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
la situazione attaccanti dovrà essere monitorata attentamente. Sicuramente Ibra lascerà a fine anno. Giroud avrà ancora un anno di contratto e poi ci sono i giovani Pellegri e Colombo da monitorare. E' un ruolo chiave, o si compra bene o non si compra a mio avviso in quel ruolo.
Occhio anche a Belotti, in scadenza nel 2022. Spero che lo lasciamo perdere.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Commisso con una nota ufficiale annuncia che Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. Il serbo, dunque, va verso la cessione in estate. Sulle sue tracce le big italiane e club stranieri

Il Comunicato

“Dal mio arrivo a Firenze ho sempre promesso ai nostri tifosi che sarei stato sincero con loro e che non avrei mai fatto promesse che non potevo mantenere. Desidero, pertanto, aggiornare il Popolo Viola relativamente ad una questione di cui si è molto parlato e scritto in questi mesi, ovvero il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic. Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club. La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata. In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato. A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza, individuare nel breve, soluzioni fattibili ed adeguate, per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione. In ogni caso Dusan Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola”.
Ah, ma quindi si può mettere una dead line prima di perdere un giocatore a zero?
Mannaggia, se solo lo avessimo saputo prima :lol:

Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione. Da un lato apprezzo molto la franchezza di Commisso che dice le cose come stanno in un mondo dove i giocatori e procuratori vogliono solo fare i furbi.
Dall'altra parte rischia di farsi un autogol, nel senso che potrebbe guadagnarci meno. Ma almeno adesso tutti sanno che è in vendita, quindi si interesseranno.
Bisogna anche vedere che effetto avrà sul rendimento di Vlahovic. Già, numeri alla mano, è partito male. Un solo gol su azione fino ad ora se non sbaglio. Vediamo come si evolve la situazione.

Non l'ho visto tante volte, ma se dovesse riconfermarsi sarebbe da prendere sicuramente. Anche se sta situazione non mi pare il miglior biglietto da visita eh
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,045
Commisso con una nota ufficiale annuncia che Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. Il serbo, dunque, va verso la cessione in estate. Sulle sue tracce le big italiane e club stranieri

Il Comunicato

“Dal mio arrivo a Firenze ho sempre promesso ai nostri tifosi che sarei stato sincero con loro e che non avrei mai fatto promesse che non potevo mantenere. Desidero, pertanto, aggiornare il Popolo Viola relativamente ad una questione di cui si è molto parlato e scritto in questi mesi, ovvero il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic. Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club. La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata. In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato. A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza, individuare nel breve, soluzioni fattibili ed adeguate, per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione. In ogni caso Dusan Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola”.
Sbandierare a ottobre che il tuo miglior giocatore abbia rifiutato il rinnovo è una mossa destabilizzante e da dilettanti. Al di lá della schiettezza, certe decisioni non vanno dichiarate in questo momento e soprattutto in piena stagione agonistica.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma la smetti ?! Ahahah, tra fazioso, juventino, gobbo, ingenuo, infiltrato, troll non so quante te ne rimangono :) . Attieniti ai discorsi ed a quello che ho detto (che evidentemente hai capito zero!!!), non continuare a metterla sul personale, perché diventa anche noioso e stancante. Punzecchiature a parte ( che ci stanno :ok: ) , ti consiglio di rileggere quello che hai quotato invece di tirare fuori faziosità inventate (come mi dicevi fazioso quando elogiavo Leao...).

Riassumendo, ho semplicemente detto che sono tante le cose da considerare in queste trattative, e non si puo' sempre dare contro alla società dicendo che gli altri sono belli, i giornali bugiardi e noi incompetenti. E comunque ad oggi, Maldini e Gazidis stanno avendo ragione al 100% , 19/21 punti e prestazioni ottime. E comunue Rocco per me ha sbagliato al 100% , se lo dovevi cedere lo cedevi senza teatrino. Cosi si fa.
non volevo offendere scusa. per me il messaggio è fazioso (quello di prima), dici cose non vere solo per avere ragione.
per il resto non concordo....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
quella sparata non serve a non perderlo a zero, per quello ci pensa gia il contratto: il giocatore ha ancora 2 anni di contratto mica scade domani, quindi gioco forza per la vendita devono trovare un compromesso rocco e il giocatore. Semplicemente a rocco non gli è andato giu il comportamento poco professionale del procuratore/giocatore, pero anziche aspettare e ragionare a palle ferme ha sbottato a sangue caldo, ci stà, è un essere umano per di piu sembra un tipo genuino da pane al pane e vino al vino. Pero anche rocco è consapevole che non puo andare contro il giocatore e mandarlo in tribuna per punizione, infatti scrive "siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola”.

In sostanza si toglie il sassolino dalla scarpa pero poi chiede la professionalità al giocatore, a sto punto, mi chiedo, non era meglio rimandare le cose a fine stagione?
se rimanda a fine stagione non lo vende più e fa la fine dei nostri, perchè fanno finta di cercare la squadra e non trovarla per andarsene a zero. per me fa bene a chiudere adesso. ha tempo 6 mesi per trovarsi una squadra e portare denaro.
vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>