Vlahovic: la pubalgia è una copertura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
A Firenze giravano voci che gli piacesse la banana, altro che gnagna, e gli avevano anche appeso uno striscione che diceva tipo “Vlahovic ora a “tizio” non interessi più perché gli piace di nuovo la fiha”.
A Firenze girano un sacco di leggende metropolitane dal caso Amrabat-Barone in poi, chissà…..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,249
Reaction score
21,981
A Firenze giravano voci che gli piacesse la banana, altro che gnagna, e gli avevano anche appeso uno striscione che diceva tipo “Vlahovic ora a “tizio” non interessi più perché gli piace di nuovo la fiha”.
A Firenze girano un sacco di leggende metropolitane dal caso Amrabat-Barone in poi, chissà…..

Secondo me lo prendevano in giro, Vlahovic si è fatto anche Carolina Stramare e girava voce di una storia clandestina con la moglie incinta del secondo portiere serbo (fake news che fosse stato trovato a letto con lei in Qatar, ma che fosse la sua amante... gira ancora la voce :asd:)

Tutti gli indizi veri e presunti lo conducono alla f., però non si sa mai :asd:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A Firenze giravano voci che gli piacesse la banana, altro che gnagna, e gli avevano anche appeso uno striscione che diceva tipo “Vlahovic ora a “tizio” non interessi più perché gli piace di nuovo la fiha”.
A Firenze girano un sacco di leggende metropolitane dal caso Amrabat-Barone in poi, chissà…..
Potrebbe piacergli qualsisia cosa respiri, non penso sia quello il suo problema
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,055
Reaction score
15,308
A Firenze giravano voci che gli piacesse la banana, altro che gnagna, e gli avevano anche appeso uno striscione che diceva tipo “Vlahovic ora a “tizio” non interessi più perché gli piace di nuovo la fiha”.
A Firenze girano un sacco di leggende metropolitane dal caso Amrabat-Barone in poi, chissà…..
Sarà Fluid
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Mesi fa, ben prima di questa storia, un mio conoscente che ha fonti interne in gobbolandia mi diceva che Vlahovic è un malato di f.. totale.
Festini a ripetizione e "scouting" di belle ragazze in tutta Italia.

Non è un difetto visto i tempi che corrono, ma forse per un calciatore un po' lo è :asd:

Allora non è pubalgia ma fi… mania:muhahah:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Come rivela il procuratore Carmine Esposito, la Juventus starebbe mascherando con la pubalgia alcuni problemi extra campo di Dusan Vlahovic.

"Dusan Vlahovic? La pubalgia è una grossa scusa… e la Juventus è sempre stata brava a mascherare i suoi problemi.
Dusan ha il suo caratterino. E' stata messa su una bella messinscena..."
Sensi/El Sha/Flachi/Jonatan Bachini 2.0?
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Mesi fa, ben prima di questa storia, un mio conoscente che ha fonti interne in gobbolandia mi diceva che Vlahovic è un malato di f.. totale.
Festini a ripetizione e "scouting" di belle ragazze in tutta Italia.

Non è un difetto visto i tempi che corrono, ma forse per un calciatore un po' lo è :asd:
finalmente un gobbo che merita rispetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>