Vlahovic: la pubalgia è una copertura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Mesi fa, ben prima di questa storia, un mio conoscente che ha fonti interne in gobbolandia mi diceva che Vlahovic è un malato di f.. totale.
Festini a ripetizione e "scouting" di belle ragazze in tutta Italia.

Non è un difetto visto i tempi che corrono, ma forse per un calciatore un po' lo è :asd:
adoro. Magari essere al suo posto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,798
Reaction score
29,047
Mesi fa, ben prima di questa storia, un mio conoscente che ha fonti interne in gobbolandia mi diceva che Vlahovic è un malato di f.. totale.
Festini a ripetizione e "scouting" di belle ragazze in tutta Italia.

Non è un difetto visto i tempi che corrono, ma forse per un calciatore un po' lo è :asd:

E allora, come per Richarlison, lo urlo: eroe totale d'altri tempi!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come rivela il procuratore Carmine Esposito, la Juventus starebbe mascherando con la pubalgia alcuni problemi extra campo di Dusan Vlahovic.

"Dusan Vlahovic? La pubalgia è una grossa scusa… e la Juventus è sempre stata brava a mascherare i suoi problemi.
Dusan ha il suo caratterino. E' stata messa su una bella messinscena..."
Mi ricordo che l'anno scorso, nelle discussioni su Vlahovic nelle quali affermavo che, a mio avviso, non valesse nemmeno lontanamente la cifra spesa dai ladri, una delle qualità del serbo millantate qui era la sua feroce professionalità.

Sembrerebbe non sia proprio così.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come rivela il procuratore Carmine Esposito, la Juventus starebbe mascherando con la pubalgia alcuni problemi extra campo di Dusan Vlahovic.

"Dusan Vlahovic? La pubalgia è una grossa scusa… e la Juventus è sempre stata brava a mascherare i suoi problemi.
Dusan ha il suo caratterino. E' stata messa su una bella messinscena..."
forse non vogliono svalutarlo prima della cessione di questa estate, se giocasse vedrebbero tutti che è un mezzo bidone.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Mi ricordo che l'anno scorso, nelle discussioni su Vlahovic nelle quali affermavo che, a mio avviso, non valesse nemmeno lontanamente la cifra spesa dai ladri, una delle qualità del serbo millantate qui era la sua feroce professionalità.

Sembrerebbe non sia proprio così.
Ricordo ricordo.
Io mi son permesso di criticarlo pure a livello tecnico in quanto non salta una sedia e tira solo di interno.
Il calciatore evorutto gioca coi palloni di gomma ma non sa impattare la palla di collo.
Un altro che usa solo l'interno è dzeko.

Ci fosse dunga o batistuta oggi manderebbe il malcapitato al pronto soccorso.


Su questi lidi vlahovic veniva dipinto come top mondo.
Per ora un mondo di topa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,780
Reaction score
1,447
Come rivela il procuratore Carmine Esposito, la Juventus starebbe mascherando con la pubalgia alcuni problemi extra campo di Dusan Vlahovic.

"Dusan Vlahovic? La pubalgia è una grossa scusa… e la Juventus è sempre stata brava a mascherare i suoi problemi.
Dusan ha il suo caratterino. E' stata messa su una bella messinscena..."
Avrà inviato i giocatori del Monza a cui è stato promesso un tro.iaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>