Virus arrivato anche a Torino. Caso sospetto a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Questo è un altro scemo, zucca vuota, che la butta sempre sul razzismo.All’inizio disse che sto virus era una banale influenza e che l’unico problema vero era il razzismo.

Ah, anche lui ripeteva la storia del "l'unico virus è il razzismo"?

Chissà allora se l'ebola l'ha presa per davvero... ormai viviamo tanto in mezzo al marcio che non credo più a nulla
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,579
Marco Liorni a Italia Sì: due nuovi casi positivi all'ospedale di Piacenza.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
Che poi, figuratevi se prima di assaggare il biscotto non si sia accertata della provenienza e se sarebbe stato pericoloso mangiarlo.

Ma gente di questo tipo che divulga messaggi simili mettendo a rischio la salute delle persone in TV, come ad esempio invitandoli ad andare nei ristoranti cinesi, o tappezzando intere città con manifesti deliranti come ho visto in rete tipo questo
ERUsWYnXkAEE7LV
, non si potrebbe perseguirli penalmente? Con questi messaggi assurdi hanno messo in pericolo centinaia di persone.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
L'uomo di Codogno telefonato ad Italia Sì: "Sono andato al pronto soccorso venerdì ed ho 39 di febbre". Nuovo caso di coronavirus scoperto in diretta?

Ora io non sono esperto, ma c'è un numero da chiamare per eventuali presunti contagi, questo aspetta la telefonata a casa invece di farsi curare? ditemi, sono io che sbaglio a pensare così?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Ma gente di questo tipo che divulga messaggi simili mettendo a rischio la salute delle persone in TV, come ad esempio invitandoli ad andare nei ristoranti cinesi, o tappezzando intere città con manifesti deliranti come ho visto in rete tipo questo
ERUsWYnXkAEE7LV
, non si potrebbe perseguirli penalmente? Con questi messaggi assurdi hanno messo in pericolo centinaia di persone.

Questa è tutta gente che ha contribuito alla grande a creare questa situazione da film horror. Purtroppo i tanti scemi buonisti (Creati come robot all’interno delle università, il cui unico scopo è quello di generare operatori di call center a 300 euro al mese ma ben indottrinati) si sono fatti infinocchiare.

Il messaggio che andava fatto passare era il seguente: state ben lontani da tutti i cinesi di dubbia provenienza e da tutti i soggetti, di qualsiasi colore, tornati dalla Cina da meno di un mese.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ma gente di questo tipo che divulga messaggi simili mettendo a rischio la salute delle persone in TV, come ad esempio invitandoli ad andare nei ristoranti cinesi, o tappezzando intere città con manifesti deliranti come ho visto in rete tipo questo
ERUsWYnXkAEE7LV
, non si potrebbe perseguirli penalmente? Con questi messaggi assurdi hanno messo in pericolo centinaia di persone.

Scusa cosa avrebbe di assurdo quel manifesto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>