Virus arrivato anche a Torino. Caso sospetto a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,487
Reaction score
5,626
Ma da chi ? Dalla stessa produzione che ogni santo giorno crea contenuti per ritardati ? Figurarsi. Sono alla canna del gas con i soldi e con le idee. Senza la vendita del Milan la baracca sarebbe saltata anni fa.
È successo in un programma Rai, Italia Sì. Non capisco perchè fare una sceneggiata che, sotto sotto, va contro l'attuale governo che dice di non fare allarmismi ed intanto si scopre che i numeri di emergenza non vanno, cosa confermata qui da [MENTION=515]Jack[/MENTION]fcmilan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,156
Reaction score
2,685
È successo in un programma Rai, Italia Sì. Non capisco perchè fare una sceneggiata che, sotto sotto, va contro l'attuale governo che dice di non fare allarmismi ed intanto si scopre che i numeri di emergenza non vanno, cosa confermata qui da [MENTION=515]Jack[/MENTION]fcmilan.

pero il tizio quando liorni ha chiesto perche ha chimato noi? ha riposto voi mi avete chiamato, suscitando l'ilarità dei presenti in studio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,487
Reaction score
5,626
pero il tizio quando liorni ha chiesto perche ha chimato noi? ha riposto voi mi avete chiamato, suscitando l'ilarità dei presenti in studio
A maggior ragione, se fosse stato un attore non gli sarebbe scappato quel "voi mi avete chiamato". È stato fatto anche il nome "Palestra" o "Balestra". Boh.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,487
Reaction score
5,626
Nicola Porro: "Sospetto caso di Coronavirus al San Raffaele di Milano".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>