Virus arrivato anche a Torino. Caso sospetto a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,486
Reaction score
5,626
Pulvirenti, l'infettivologo sopravvissuto all'Ebola: "Temo il panico, anche quando io mi ammalai, in Italia si aveva paura di ogni persona di colore ammalata di febbre".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,697
Reaction score
29,683
Pulvirenti, l'infettivologo sopravvissuto all'Ebola: "Temo il panico, anche quando io mi ammalai, in Italia si aveva paura di ogni persona colore ammalata di febbre".

Questo è un altro scemo, zucca vuota, che la butta sempre sul razzismo.All’inizio disse che sto virus era una banale influenza e che l’unico problema vero era il razzismo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,486
Reaction score
5,626
Questo è un altro scemo, zucca vuota, che la butta sempre sul razzismo.All’inizio disse che sto virus era una banale influenza e che l’unico problema vero era il razzismo.
Ricordiamo anche che questo qui fu uno degli ospiti di punta del primo Sanremo dell'amico del bomba Carlo Conti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,486
Reaction score
5,626
A Italia Sì, telefonata in diretta ad una famiglia di Codogno.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Che poi, figuratevi se prima di assaggare il biscotto non si sia accertata della provenienza e se sarebbe stato pericoloso mangiarlo.

sarà stato prodotto in qualche pasticceria prestigiosa di Milano, figurarsi se è davvero un biscotto cinese... a Wuhan a farsi sputare addosso la manderei...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,697
Reaction score
29,683
Ancora non hanno organizzato qualche raduno a colpi di bella ciao per scacciare il virus diffuso dai cattivi italiani?
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
2 nuovi casi a Piacenza, dopo, lazio, lombardia, veneto,e piemonte adesso anche in Emilia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>