Virdis:"Milan nel cuore ma questa Inter troppo grande".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
L'ex rossonero Virdis sul Milan:“San Siro è lo stadio dove ho vissuto anni straordinari e il Milan è sempre nel cuore. Mi diede l’occasione di tornare a livelli altissimi, era un Milan ricostruito con Nils Liedholm grandissimo e poi Arrigo Sacchi. Serie A? Per me è un bel finale dell’animo, con quattro squadre nelle quali ho militato impegnate lassù in alto come il Milan, o in zona salvezza come il Cagliari, l’Udinese, il Lecce dove ho chiuso la carriera nei miei ultimi due anni. Sarà un finale da batticuore“.

"Il Milan sarà secondo, alle spalle di una Inter troppo grande. Il Milan di oggi, troppo lontano dall’Inter per il primato, ha messo le mani sul secondo posto e Pioli sta svolgendo un lavoro importante. I rossoneri sono secondi all’Inter anche per il numero dei gol segnati. Hanno pagato per qualche infortunio, ma stanno giocando molto bene, è una squadra piena di verve e di valori tecnici, la società è stata brava nelle scelte, bravo anche Pioli, una certezza. I valori in campo a San Siro saranno assai diversi. Ma nulla è scontato“.

"Mi si parla delle polemiche della gara di andata per il gol annullato al Lecce nel finale. Ai campioni milanisti sapranno rispondere con l’entusiasmo e la fiducia in se stessi, i giocatori giallorossi. Il calcio è bello quando rovescia i pronostici che sembrano scontati. E la squadra cercherà conferme alle ultime due partite, quelle della gestione Gotti, che non conosco personalmente ma del quale si dice un gran bene, come raccontano le sue esperienze. Immagino un Lecce che voglia continuare a sorprendere, capace di confermare il nuovo volto che Gotti gli ha dato, forte dentro, nell’animo“.


Altre news di giornata:


—)
Di Biagio:"Pioli, ciclo finito. Ma...".


—) Milan, per Zirkzee la Juve si è inserita. Primi contatti


—) San Donato: mozione per bloccare stadio Milan.


—) De Chirico:"Milan e Inter a San Siro...".


—) Comolli vicino al Milan. Conferme. Billy Beane d'Europa, "uomo dei dati".


—) Gherarducci:"Milan, nè derby nè EL. Cosa serve...".


—) Milan: col Lecce Chuku, Pulisic Leao e.. Gabbia.


—) Thiaw: fascite plantare. Salta il Lecce. Con la Roma...


—) Conferenza Pioli:"Domani i migliori. Stiamo bene. Thiaw...".


—) Gotti:"Col Milan difficile. Ci imporranno cambiamenti".


—) Milan: c'è Gallardo se Pioli va via.


—) Cardinale: "Al Milan grazie a Billy Beane. Elliott coinvolti perché fenomenali."


—) Buongiorno Milan: cifre, contropartite e concorrenza.


—) Bargiggia:"Pioli, possibilità alte di restare, ma...".


—) Milan: proposto Retegui. La situazione.


—) Zhang: accordo con Oaktree. Poi Lautaro e Barella.


—) Roma: riecco Dybala. Titolare nel derby.


—) Milan e Inter a San Siro. Sala non molla e rilancia.


—) Milan: sogno EL con un Leao così.


—) Dorgu: esame Moncada. il prezzo...


—) Milan anti Lecce: tridente titolare. Bennacer riposa.


—) Cardinale tra Zirkzee, Comolli, stadio U23 e cessioni.


Virdis.Milan.1988.1400x840.jpg
 

Similar threads

Alto
head>