Via le mascherine al chiuso dal 1 aprile 2022

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,340
Reaction score
10,980
Pregliasco fa un video in strada sotto l'ospedale:

"E' una guerra di trincea, non lampo

L'attuale mortalita' alta deriva dall'ondata subita durante le festivita'

Spero che possiamo permetterci una nuova normalità, io spero con prudenza e progressività "



Ansa

:troll:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
a tirare la corda poi si strappa... guarda ieri Brunetta che veniva scortato da 10 robocop e veniva fischiato e insultato in piazza...
intanto lui gridava " bellissima piazza bellissima piazza, abbasso il fascismo evviva la democrazia " sotto i fischi
questo nano di m.. dovrà vivere per sempre con la scorta al suo fianco...

imbarazzante..
Non possono nemmeno tirargli i sassi visto che in mezzo alla folla e ai guardiolai del corpo scompare del tutto... ci vorrebbe Gargamella....
La mascherina non appena l'avremo tolta quelle 2-3 volte non sarà più un problema, nei negozi e un po' ovunque si sono sempre mantenute le distanze di 1 metro o 2, ma la gente è talmente lobotomizzata che probabilmente pensa ancora di portare in casa il virus sotto le scarpe o sul volante, ricordatevi che 'sta gente vi ha fatto mettere i guanti in lattice per andare a fare la spesa, hanno lavorato sulla testa delle persone e sanno che se mollano un po' finisce il giochino, finisce la farsa, a meno che l'obbiettivo non sia far finire la farsa sanitaria ma mantenere il green pass come strumento "utile" in caso di future pandemie, lì ci sarà da sputare, sì, sputare sulla testa dei nani, delle istituzioni, di chi pensa di prendere per il **** le persone solo per salvarle preventivamente a vita con strumenti che sono tutto tranne che sanitari, strumenti che sono manipolati e manipolabili e ledono i diritti del libero cittadino.
Dovrebbero pure smetterla di far tamponare gente che non ha nulla, se uno ha sintomi 'sta a casa, ma basta con le quarantene, con le minchiate, un tempo si andava a scuola col moccio che colava, con la tosse e con le mezze bronchiti, con le orecchie tappate e col mal di gola, adesso, diciamolo, hanno totalmente rovinato la crescita delle future generazioni, gli hanno rovinato l'infanzia, la scuola, la comprensione del mondo che tutti noi abbiamo sviluppato in maniera indipendente e molto lontana da quella che è la lobotomizzazione attuale innescata dal terrore mediatico e politico, un tempo si vedevano le cose con molta più leggerezza, se un bambino cresce senza leggerezza sarà un adulto depensante e strutturato male, un bambino che ha già paura del mondo quando invece non dovrebbe averla, non so se mi spiego.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Pregliasco fa un video in strada sotto l'ospedale:

"E' una guerra di trincea, non lampo

L'attuale mortalita' alta deriva dall'ondata subita durante le festivita'

Spero che possiamo permetterci una nuova normalità, io spero con prudenza e progressività "



Ansa

:troll:
Abito vicino ad un ospedale... non si sente mai una sirena. Rispetto a 2 anni fa c'è una differenza abissale.
L'ospedale di cui parla Pregliasco credo si trovi in una realtà parallela, o nei camerini di La7.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Abito vicino ad un ospedale... non si sente mai una sirena. Rispetto a 2 anni fa c'è una differenza abissale.
L'ospedale di cui parla Pregliasco credo si trovi in una realtà parallela, o nei camerini di La7.
È pazzo. Per lui sta finendo la pacchia ed essendo un nessuno, un falliro, poi che farà senza pandemia?
Dovranno tornare tutti nel buco di letame dal quale sono venuti
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Usare la mascherina ha anche i suoi vantaggi.
ci sono contesti dove è inutile, ma altri dove invece usarla sarebbe sinonimo di civiltà (sui mezzi ad esempio)
Così come l'igenizzazione delle mani o dei mezzi/attrezzi (penso alle palestre ad esempio)

tutte cose che si andranno via via a dimenticare e torneremo a starnutirci in faccia l'uno con l'altro.
A me questi discorsi fanno paura. Mi puzza di lavaggio del cervello e non mi fa ben sperare per il futuro. Sarà difficile uscire da questo pantano in italia….la gente è il problema
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
ormai sono prevedibili come un film di Rocco Siffredi, infatti scritto subito ieri che non fosse credibile questa fuga in avanti, peraltro non hanno neanche le palle di mettere i nomi per non bruciarsi
"fonti accreditate di governo" dettano all'Ansa cosa scrivere

non si può dare un segnale di fine trincea, ancora nel fossato con lo scolapasta in testa a lottare contro il nemico invisibile
Ma figurati se tolgono mascherine e stato di emergenza. Continuerà per tutto il 2022
 
Alto
head>