Via le mascherine al chiuso dal 1 aprile 2022

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
io penso che l'italiota medio fra poco avrà ben altro a cui pensare...
grecia docet!
auguri a tutti.
Esatto, Draghi è stato messo lì per evitare che l'Italia potesse mirare ad uscire dall'€, una volta che saranno arrivati i "soldi" della grande e formidabile Ue l'Italia sarà completamente incatenata al suo destino che è il default, è il famoso big MES, tanto odiato un tempo, ma oggi è realtà.
Vogliono mettere le mani nelle tasche degli italiani ma secondo sanno perfettamente che l'€ non potrà durare, l'Italia senza l'€ avrebbe i suoi problemi ma sarebbe più libera e più competitiva, avrebbe da pensare solamente ai problemi interni e potrebbe trovare soluzioni distaccate da quella che è l'agenda di Bruxelles.
Questa classe politica inetta invece sopravvive proprio grazie al commissariamento della politica stessa (Mattarella applaudito quando ha parlato di poteri sovranazionali giustamente prioritari rispetto alla democrazia o alla sovranità del paese ne è un grande esempio), ma questo gli italiani lo capiranno presto quando torneranno a votare e non ci sarà nulla da votare o sostenere.
Io mi chiedo però fin quando durerà questa farsa, fin dove potranno osare.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,144
Reaction score
15,415
Ma figurati se tolgono mascherine e stato di emergenza. Continuerà per tutto il 2022
se tolgonolo stato di emergenza è solo per la legge, credo che siamo gia molto oltre la possibile estensione;
ma sappiamo benissimo che è una mossa solo di facciata e possono fare quello che gli pare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,340
Reaction score
16,280
Il 2023 si avvicina, sempre si possa votare.

E' bene cominciare a fare i "democratici" pieni di senno e buon senso.

Se tolgono lo stato di emergenza allora vedrete, vedrete.

Partirà una propaganda cosmica, roba che quella terroristica è stata un'inezia, su come sono stati bravi a gestire tutto con incredibile competenza e nonostante tutto il mondo no-vax li avesse minacciati di morte costringendoli nei campi di concentramento. Serial televisivi, innumerevoli report su come ne siamo usciti, celebrazioni degne di premi Nobel e Oscar al dovere civico.

Ci faranno due @@ così, da nausea proprio. Sberanza e co ospitati 6 o 7 volte al dì, e vairologi nuovi leader di partito.

Poi, dopo ...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Prima notizia Ansa: fonti di governo smentiscono la voce circolata ieri

"Via le mascherine il 1 Aprile ?
Non è detto, tutto dipenderà dai dati epidemiologici"
Ma va là? Non sono un veggente, ma Prevedo già la variante intorno al 15 marzo, proroga dell'emergenza intanto fino a giugno (ovviamente poi spostata a dicembre)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,153
Reaction score
874
Mmm tuttora i morti aumentano (oltre 400)...per me sono capaci di togliere la mascherina per un giorno e poi spalmare i dati e chiedere uno stato di megaemergenza e altre robe con nomi altisonanti per dare ancora più poteri a Draghi. E magari proporre il presidenzialismo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,933
Reaction score
4,950
se tolgonolo stato di emergenza è solo per la legge, credo che siamo gia molto oltre la possibile estensione;
ma sappiamo benissimo che è una mossa solo di facciata e possono fare quello che gli pare.

Basta toglierlo e rimetterlo dopo una settimana, non ci vuole poi molto. Basta vedere come hanno aggirato le regole sull'elezioni del presidente della repubblica. E' evidente a tutti che le norme non consentono una rielezione, ma si preferisce far finta di non capire le parole e interpretare tutto a convenienza e dire che non è vietato. Ci si attacca a virgole pretesti e tutto per aggirare principi chiarissimi.

Sono come i grammar nazi, tu fai un discorso importante, lungo con un preciso senso, ma invece di andare nel merito guardano le virgole, il congiuntivo ecc..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,271
Reaction score
10,191
Pregliasco fa un video in strada sotto l'ospedale:

"E' una guerra di trincea, non lampo

L'attuale mortalita' alta deriva dall'ondata subita durante le festivita'

Spero che possiamo permetterci una nuova normalità, io spero con prudenza e progressività "



Ansa

:troll:
Lui e Bassetti sono il Milan-Inter della virologia, se la giocano secondo per secondo come presenziate televisive.

Probabilmente loro 2 non dormono da 2 interi anni, sono onnipresenti su ogni rete TV ( pure quelli locali Bergamasche) ad ogni ora, dal mattino alla mezzanotte.

Per loro, ne serviranno due di anni di metadone, non ne basta uno come per gli altri.
 
Alto
head>