Veretout: il Milan accelera. Biglia e Cutrone nella trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan accelera per Veretout. In mattinata Maldini e Pradè hanno parlato del centrocampista francese, ma non solo. Nella trattativa potrebbero entrare anche Cutrone (come già riportato) e Biglia.

L'attaccante ha un prezzo di 25 mln, mentre Biglia guadagna 3,5 mln netti all'anno.

Pedullà e Sky: ancora in corso l'incontro tra Maldini e Pradè

Boh spero di sbagliare ma non mi esalta per niente come giocatore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Dei nostri attuali centrocampisti solo kessie può essere più forte di veretout (però stranamente non ce lo chiede nessuno mentre per lui lo vogliono anche Roma e Napoli), quindi è senza dubbio un upgrade.

Poi nemmeno io lo strapagherei o lo considererei “il nostro acquisto a centrocampo”, ma arrivare a schifarlo... dai...
Veretout E Kessiè insieme sono improponibili dai. Centrocampo ancora una volta tecnicamente inguardabile. Roba da mandare Maldini su Plutone all'istante.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Poco ma sicuro. Ma dico di più, piuttosto che Veretout avrei preso Benassi che mi fa altrettanto ca.gare ma almeno, se servisse davvero per le rotazioni e non per fare il titolare, costerebbe poco visto che sta andando al Genoa

guarda benassi ha dalla sua solo che segna parecchi gol, preferirei comunque pescare qualche jolly poco conosciuto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Ma de che? è uno che, per dire, non sa fare il pressing come si deve, corre a VUOTO per 80 minuti a partita, gioca completamente a caso.
Un esempio? il pressing "scanzonato" nella finale di Jeddah, sul gol, ecco quello è Kessie, la sua presenza nel gioco, arrivo, corricchio, alzo il piede, faccio cose, non la piglio mai... lasciamo perdere dai, non considero il francese un fenomeno ma in pressing ci sa andare, il gioco lo capisce, è molto più dinamico (anche come ruolo) rispetto all'ivoriano, poi verrebbe usato semplicemente come scudo, frangiflutti, cosa che uno come Baka è riuscito a fare molto meglio rispetto al sopravvalutato pagato peraltro una cifra simile a questa.
Kessie valutato 40? Baka 35? lo capite di che parliamo vero? lo capite che non è possibile sopravvalutare certi giocatori quando altri ti dimostrano il valore e l'impatto reali di un determinato giocatore no? mi pare fosse abbastanza palese..
Per me, ripeto, per me uno così non vale la titolarità inguistificata nel Milan, non in un ruolo fondamentale come la mezzala, forse chissà, sarebbe da provare come centrale ma è troppo capra anche lì e in area sarebbe un delirio unico ogni volta che arrivano.

Io sapendo cosa mi può dare kessie e sapendo cosa mi può dare veretout tutta la vita scelgo il primo e gli metto al fianco un regista.
Al fianco di veretout chi o cosa dovremmo mettere?
Io non ho capito quale sia la sua dote migliore : fa un pochino di tutto e fa benissimo nulla.
Giocatore utile in una rosa ma non è giocatore su cui costruire una rosa.
Cogli la sottigliezza.
Perchè se dovesse arrivare veretout a queste cifre scordiamoci altri innesti.
P.S. sminuisci un pò troppo kessie, uno che da due anni porta la croce.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,028
Reaction score
1,425
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan accelera per Veretout. In mattinata Maldini e Pradè hanno parlato del centrocampista francese, ma non solo. Nella trattativa potrebbero entrare anche Cutrone (come già riportato) e Biglia.

L'attaccante ha un prezzo di 25 mln, mentre Biglia guadagna 3,5 mln netti all'anno.

Pedullà e Sky: ancora in corso l'incontro tra Maldini e Pradè

C'è gente che pensa che possiamo prendere campioni. Anche avendo i soldi per prenderli e quindi trovando l'accordo con le squadre perchè dovrebbero venire al Milan quando hanno richieste da Barcellona , Real , Juventus , PSG etc?

Chiaro che anche io avrei voluto De Jong e De Ligt. Poi c'è quella categoria che vede 2 - 3 statistiche online di giocatori giovani esteri e li vuole a tutti i costi pensando siano fenomeni... Vi ricordate quando tutti si segavano su Leon Bailey? Ora non lo considera più nessuno ovviamente.

Sì su questo quoto in pieno, è lo stesso modo di "ragionare" che ha portato a ipervalutare due anni fa (ma a volte ancora oggi) gente come Rodriguez, Calhanoglu e Silva fra gli altri. Ricordo che si portavano ad esempio classifiche di dubbia attendibilità dove al primo posto c'era Drmic, non so se ci rendiamo conto :asd:

A parte questo discorso, che comunque va sempre tenuto a mente nelle valutazioni, Veretout l'ho seguito poco quindi non mi sento di giudicarlo. Certo sarà molto meglio di Biglia ma ci vuole poco francamente. Spero non lo pagheremo uno sporoposito ma nelle condizioni in cui siamo non penso accadrà.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
certo se fosse una roba tipo veretout in cambio di biglia valutato 8 + 17 milioni allora me lo farei andare benissimo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
certo se fosse una roba tipo veretout in cambio di biglia valutato 8 + 17 milioni allora me lo farei andare benissimo.

Si comprano Biglia e vendono Veretout a Roma o Napoli, dato che hanno le offerte. Perchè ce lo dobbiamo comprare noi? Questa sarebbe, a mio avviso, l'unico scenario decente per noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>