Veretout: il Milan accelera. Biglia e Cutrone nella trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Veretout non è un sostituto di Kessie infatti per quanto mi riguarda. Alle giuste condizioni sarebbe un buon acquisto. Di certo non a 25 M e 3 al giocatore.

Ma se ad esempio fosse valutato 25 e ci valutassero Biglia 8 M allora cambierebbe tutto.

Per poi piazzarlo davanti la difesa?
Il regista del milan non può essere veretout. Dai ragazzi, servono ben altra classe e personalità.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Giocatore mediocre che non sposta niente. Già Praet sarebbe molto più utile.
La cosa che mi preoccupa di più è che probabilmente lo prenderemmo per metterlo davanti alla difesa, quando ha ampiamente dimostrato di non saper giocare in quella posizione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io vorrei tanto riuscire a non frequentare questo forum ma vuoi per la voglia di Milan vuoi perché spesso mi trovo d'accordo con altri utenti...
Però..ogni tanto mi inxxxxxzo di brutto quando leggo questi commenti..
MA VOLETE CAPIRE CHE I CAMPIONI PER INGAGGIO E PER CARRIERA AL MILAN DI QUESTI ANNI NON VENGONO? in questo momento dobbiamo affidarci ai Veretout per migliorare la rosa sperando nella Champion.
Inoltre...
BASTA CON QUESTA OSSESSIONE PER IL GIOCATORE DAVANTI ALLA DIFESA..o trovi un fuoriclasse o ti affidi ad un altro modulo, Giampaolo che ha fatto gavetta se vuole può giocare con altri moduli.
Scusate lo sfogo.��

Non è che solo perchè non si arrivi ai campioni si devono strapagare i mediocri.
Krunic a 8 va bene, veretout a 25 va male.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
non fosse chiaro ma tra dare solo cutrone e dare biglia + cutrone vuol dire che siamo noi eventualmente ad imporre la seconda ipotesi per liberarci di biglia. comunque io veretout lo prenderei solo fino a una certa cifra. altrimenti preferirei piuttosto altri profili alla krunic magari da campionati minori (est o nord europa).
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,601
Reaction score
90
Veretout non è un sostituto di Kessie infatti per quanto mi riguarda. Alle giuste condizioni sarebbe un buon acquisto. Di certo non a 25 M e 3 al giocatore.

Ma se ad esempio fosse valutato 25 e ci valutassero Biglia 8 M allora cambierebbe tutto.

Biglia piu massimo 15M. Prendiamo uno piu giovane che potrebbe esplodere. Poi se fa flop non perdiamo tanto.
Liberare di Biglia sarebbe ideale.

Pero con Veretout e Krunic non e che possiamo essere sicuri di aver alzato la qualita del centrocampo!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Kessie eccelle in dinamismo, forza fisica, presenza nel gioco(oltre al fatto che ti garantisce 50 partite ad anno).
Veretout in cosa?

Ma de che? è uno che, per dire, non sa fare il pressing come si deve, corre a VUOTO per 80 minuti a partita, gioca completamente a caso.
Un esempio? il pressing "scanzonato" nella finale di Jeddah, sul gol, ecco quello è Kessie, la sua presenza nel gioco, arrivo, corricchio, alzo il piede, faccio cose, non la piglio mai... lasciamo perdere dai, non considero il francese un fenomeno ma in pressing ci sa andare, il gioco lo capisce, è molto più dinamico (anche come ruolo) rispetto all'ivoriano, poi verrebbe usato semplicemente come scudo, frangiflutti, cosa che uno come Baka è riuscito a fare molto meglio rispetto al sopravvalutato pagato peraltro una cifra simile a questa.
Kessie valutato 40? Baka 35? lo capite di che parliamo vero? lo capite che non è possibile sopravvalutare certi giocatori quando altri ti dimostrano il valore e l'impatto reali di un determinato giocatore no? mi pare fosse abbastanza palese..
Per me, ripeto, per me uno così non vale la titolarità inguistificata nel Milan, non in un ruolo fondamentale come la mezzala, forse chissà, sarebbe da provare come centrale ma è troppo capra anche lì e in area sarebbe un delirio unico ogni volta che arrivano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
Veretout non è un sostituto di Kessie infatti per quanto mi riguarda. Alle giuste condizioni sarebbe un buon acquisto. Di certo non a 25 M e 3 al giocatore.

Ma se ad esempio fosse valutato 25 e ci valutassero Biglia 8 M allora cambierebbe tutto.
Non troverei un senso logico all'acquisto. Non si tratta di voler vedere campioni al Milan, ma non comprendo proprio questo acquisto dal punto di vista dell'economia di gioco. Noi abbiamo bisogno di aumentare il tasso tecnico del centrocampo, in questo senso Veretout non aiuta. Ci sono giocatori meno reclamizzati, ma che a questo qui danno le piste tecnicamente parlando. Dopo non ci lamentiamo che noi spendiamo 25 milioni per Veretout e c'è chi, come l'Atalanta, ne potrebbe spendere 7-8 per Vlap. Il discorso è tutto lì. Sarebbe anche ora che, viste le nostre condizioni, guardassimo anche un po' oltre i nostri confini.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
mah mi pare strano che andiamo a spendere cosi' tanti soldi su un giocatore discreto di cui gli riconosco un'unica dote ovvero quella di sapere calciare punizioni..transfermarkt lo valuta 20 milioni ed e' anche troppo per il mio parere..
c''e niente da fare ogni squadretta italiana tranne le retrocesse ti fa cadere le palle in quanto a quotazioni pensano tutte di avere chissa ' chi in squadra..e noi gli andiamo pure dietro..cosa li pagano a fare gli scout al milan?
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
non fosse chiaro ma tra dare solo cutrone e dare biglia + cutrone vuol dire che siamo noi eventualmente ad imporre la seconda ipotesi per liberarci di biglia.

Poco ma sicuro. Ma dico di più, piuttosto che Veretout avrei preso Benassi che mi fa altrettanto ca.gare ma almeno, se servisse davvero per le rotazioni e non per fare il titolare, costerebbe poco visto che sta andando al Genoa
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Dei nostri attuali centrocampisti solo kessie può essere più forte di veretout (però stranamente non ce lo chiede nessuno mentre per lui lo vogliono anche Roma e Napoli), quindi è senza dubbio un upgrade.

Poi nemmeno io lo strapagherei o lo considererei “il nostro acquisto a centrocampo”, ma arrivare a schifarlo... dai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>