Veretout: il Milan accelera. Biglia e Cutrone nella trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Veretout è un buon giocatore. Corre , ha tecnica e sa recuperare palla. Non a caso anche il Napoli è interessato per inserirlo nelle sue rotazioni. Il problema è che loro hanno Ruiz e Zielinski mentre noi andiamo in giro con Biglia e Hakan.

Chiaramente non si partecipa ad aste e se vuole venire qua sicuramente deve accettare uno stipendio inferiore ai 3 M e la Fiorentina si deve prendere Beagle.

Biglia prendeva 3,5 mi sa, lui 3? non credo, forse 2,5-2,8 e bonus compresi.
Come si fa a non essere favorevoli? Veretout sarebbe mezzala titolare? certo, ti libereresti di Biglia? sarebbe un colpaccio, stessa cosa per Cutrone con plusvalenza annessa, per me cadiamo in piedi comunque.
Poi vabbè, non nascondo che se riuscissimo a cedere bene pure Donnarumma e Kessie/Ricardo Rodri/Laxalt potremmo farci stare dentro tranquillamente pure Ceballos e il regista (forse Torreira), da qui passa la differenza tra l'avere una squadra da quarto posto tranquilla ad una da quinto posto massimo.
Questa è un'ottima squadra sulla carta

______Veretout Torreira
Ceballos_________Paquetà
____Suso______
_________Piatek
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Sinceramente non vi capisco con tutto questo pessimismo.

C'è gente che pensa che possiamo prendere campioni. Anche avendo i soldi per prenderli e quindi trovando l'accordo con le squadre perchè dovrebbero venire al Milan quando hanno richieste da Barcellona , Real , Juventus , PSG etc?

Chiaro che anche io avrei voluto De Jong e De Ligt. Poi c'è quella categoria che vede 2 - 3 statistiche online di giocatori giovani esteri e li vuole a tutti i costi pensando siano fenomeni... Vi ricordate quando tutti si segavano su Leon Bailey? Ora non lo considera più nessuno ovviamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan accelera per Veretout. In mattinata Maldini e Pradè hanno parlato del centrocampista francese, ma non solo. Nella trattativa potrebbero entrare anche Cutrone (come già riportato) e Biglia.

L'attaccante ha un prezzo di 25 mln, mentre Biglia guadagna 3,5 mln netti all'anno.

Pedullà e Sky: ancora in corso l'incontro tra Maldini e Pradè

Piuttosto mi farei andare castro dal cagliari per un discorso qualità/prezzo.
Da capire poi per quale ruolo venga preso.
Se prendiamo veretout per piazzarlo davanti la difesa la nostra dimensione è il decimo posto.
Non oso immaginare che ricami calcistici. Bah.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ci dovremmo esaltare per l'ennesimo mediocre strapagato che non sa fare niente? Questo è un giocatore né carne né pesce. Modesto in tutto, eccellente in nulla. Il classico giocatore che appesantisce il bilancio, senza mai essere decisivo in campo. Un giocatore da metà classifica, senza infamia e senza lode. Strapagato. Basta

Rinsavite su, no a Veretout ma sì a Kessie? di che parliamo? in cosa eccelle Kessie?
Il problema non è decifrare Veretout che già conosciamo e sarebbe quel giocatore roccioso da mandare in pressing e usare come diga, il problema rimane sempre la qualità da inserire, in questo caso due giocatori, Ceballos e Torreira.
Poi io penso che per guadagnarci con Cutrone o lasciando andare quella sega di Biglia si può pure ipervalutare uno così a patto che loro si ammollino il Biglia o il Cutrone alle cifre che vogliamo noi.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Veretout è un buon giocatore. Corre , ha tecnica e sa recuperare palla. Non a caso anche il Napoli è interessato per inserirlo nelle sue rotazioni. Il problema è che loro hanno Ruiz e Zielinski mentre noi andiamo in giro con Biglia e Hakan.

Chiaramente non si partecipa ad aste e se vuole venire qua sicuramente deve accettare uno stipendio inferiore ai 3 M e la Fiorentina si deve prendere Beagle.

Ho scritto 3 milioni perchè oggi diverse fonti parlano di un offerta della roma a 3kk/anno, dovremmo a rigor di logica superarla.
Imho fare la corsa spasmodica al risparmio mettendo tutti sul mercato, tagliando questo e quello, rischiando di cedere elementi importanti a prezzi di saldo per poi dare 25 milioni alla Fiorentina e 3 a lui sarebbe una cosa che definire insensata sarebbe un eufemismo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Rinsavite su, no a Veretout ma sì a Kessie? di che parliamo? in cosa eccelle Kessie?
Il problema non è decifrare Veretout che già conosciamo e sarebbe quel giocatore roccioso da mandare in pressing e usare come diga, il problema rimane sempre la qualità da inserire, in questo caso due giocatori, Ceballos e Torreira.
Poi io penso che per guadagnarci con Cutrone o lasciando andare quella sega di Biglia si può pure ipervalutare uno così a patto che loro si ammollino il Biglia o il Cutrone alle cifre che vogliamo noi.

Kessie eccelle in dinamismo, forza fisica, presenza nel gioco(oltre al fatto che ti garantisce 50 partite ad anno).
Veretout in cosa?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Kessie eccelle in dinamismo, forza fisica, presenza nel gioco(oltre al fatto che ti garantisce 50 partite ad anno).
Veretout in cosa?

Veretout non è un sostituto di Kessie infatti per quanto mi riguarda. Alle giuste condizioni sarebbe un buon acquisto. Di certo non a 25 M e 3 al giocatore.

Ma se ad esempio fosse valutato 25 e ci valutassero Biglia 8 M allora cambierebbe tutto.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,872
Reaction score
1,226
Io vorrei tanto riuscire a non frequentare questo forum ma vuoi per la voglia di Milan vuoi perché spesso mi trovo d'accordo con altri utenti...
Però..ogni tanto mi inxxxxxzo di brutto quando leggo questi commenti..
MA VOLETE CAPIRE CHE I CAMPIONI PER INGAGGIO E PER CARRIERA AL MILAN DI QUESTI ANNI NON VENGONO? in questo momento dobbiamo affidarci ai Veretout per migliorare la rosa sperando nella Champion.
Inoltre...
BASTA CON QUESTA OSSESSIONE PER IL GIOCATORE DAVANTI ALLA DIFESA..o trovi un fuoriclasse o ti affidi ad un altro modulo, Giampaolo che ha fatto gavetta se vuole può giocare con altri moduli.
Scusate lo sfogo.😎
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Rinsavite su, no a Veretout ma sì a Kessie? di che parliamo? in cosa eccelle Kessie?
Il problema non è decifrare Veretout che già conosciamo e sarebbe quel giocatore roccioso da mandare in pressing e usare come diga, il problema rimane sempre la qualità da inserire, in questo caso due giocatori, Ceballos e Torreira.
Poi io penso che per guadagnarci con Cutrone o lasciando andare quella sega di Biglia si può pure ipervalutare uno così a patto che loro si ammollino il Biglia o il Cutrone alle cifre che vogliamo noi.

Kessiè ha 22 anni, 12 goal e 9 assist nei due anni di Milan. Numeri che Veretout, 26 anni senza alcun margine di miglioramento, si sogna. Kessiè è migliore di Veretout in tutto, anche per il solo semplice fatto che su di lui puoi lavorare, mentre Veretout questo è. Ed aggiungo che i giocatori della Fiorentina sono tutti dei mediocri, tranne Chiesa che è l'unico forte. Gli altri sono mediocri che stavano per retrocedere. Veretout è il Kalinic dei centrocampisti, non serve a niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>