Vaccino covid: barista e avvocato morti dopo richiamo Pfizer

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
gabri65;2384137 ha scritto:
Possiamo dire, ufficialmente, che i vaccini, tra varianti, richiami, ricontagi e mascherine, servono veramente a un kaiser?

Possiamo dire, ufficialmente, che ci stanno prendendo in giro a tutti?

Chiedo, eh.

No perché sennò fai disinformazione e sei un novax... Assurdo come ci abbiano ingabbiato la mente.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
gabri65;2384137 ha scritto:
Possiamo dire, ufficialmente, che i vaccini, tra varianti, richiami, ricontagi e mascherine, servono veramente a un kaiser?

Possiamo dire, ufficialmente, che ci stanno prendendo in giro a tutti?

Chiedo, eh.

Non lo puoi dire,altrimenti poi insorgono quelli che "mi sono fatto vaccinare perchè amo la libertà,dobbiamo vaccinarci tutti perchè i politici hanno giurato che poi non faranno alcun lockdown,evviva evviva"

In famiglia mio padre è vaccinato,mia sorella anche perchè a stretto contatto con bambini disabili che non possono ne vaccinarsi ne portare mascherine.

Sono rimasto io e mia madre e tra parenti,conoscenti,vicini,tutti in un modo o nell'altro stanno cercando di aumentare la "pressione sociale" per costringerci a vaccinarci.

A me non interessa niente,anzi,se i parenti rinunciano alle visite perchè non sono vaccinato a me fanno solo un piacere :asd:
Stessa cosa se dovessero mettere un green pass alla francese. la risposta sarebbe sempre No.

Dispiace solo per mia madre perchè non la sta prendendo bene e si sta facendo convincere a fare il vaccino,nonostante i vari problemi di salute.
Ovviamente mi auguro che non succeda niente,perchè nel caso dovesse succedere qualcosa,poi tutti questi "sceriffi" prenderanno una bella lezione. E queste notizie non possono certamente farci stare sereni,anzi...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Milo;2384189 ha scritto:
C’è anche quello morto per un fulmine a ciel sereno, dispiace ma quindi che fai non esci più di casa???

Dai…

ma che risposta è...non ha nessun nesso logico con il vaccino..farsi il vaccino non è una cosa naturale come respirare e uscire fuori di casa.. dai che paragone alla cazzum
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
tanto i green pass sono tutti hackerabili...Fatto il Green pass, trovato l’inganno. Anzi, gli inganni. Perché il certificato di vaccinazione digitale contro il Covid-19 per smartphone, disponibile e valido in tutta la Ue, è stato già “bucato” dagli hacker e falsificato...


quindi si può clonare e vivere la vita di sempre in barba ai politici...

esistono i cloni di spootify app crackati pensate che una app fatta in fretta e furia non si possa clonare?? me ne sbatto le palle..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Devil man;2384251 ha scritto:
tanto i green pass sono tutti hackerabili...Fatto il Green pass, trovato l’inganno. Anzi, gli inganni. Perché il certificato di vaccinazione digitale contro il Covid-19 per smartphone, disponibile e valido in tutta la Ue, è stato già “bucato” dagli hacker e falsificato...


quindi si può clonare e vivere la vita di sempre in barba ai politici...

esistono i cloni di spootify app crackati pensate che una app fatta in fretta e furia non si possa clonare?? me ne sbatto le palle..

Basta un tampone negativo per ottenere il green pass...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Darren Marshall;2384255 ha scritto:
Basta un tampone negativo per ottenere il green pass...

si e io dovrei ogni volta tamponare il naso per prendere un treno o andare allo stadio o fare qualsiasi ***** di cosa voglia fare... come mio diritto... questa farà la fine dell' app immuni... cioè nel cestino..


per spostarmi liberamente in italia e in UE mi basta essere cittadino italiano STOP...questa è una discriminazioni sociale...l'ennesima...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Devil man;2384258 ha scritto:
si e io dovrei ogni volta tamponare il naso per prendere un treno o andare allo stadio o fare qualsiasi ***** di cosa voglia fare... come mio diritto... questa farà la fine dell' app immuni... cioè nel cestino..


Fai tutti i giorni viaggi a lunga percorrenza e vai ogni giorno allo stadio? Per ristoranti e affini non verrà introdotto il green pass.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Darren Marshall;2384260 ha scritto:
Fai tutti i giorni viaggi a lunga percorrenza e vai ogni giorno allo stadio? Per ristoranti e affini non verrà introdotto il green pass.

Pero ora...guarda la Francia..se anche la Germania farà lo stesso tu credi che l'Italia non farà altrettanto??
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Devil man;2384262 ha scritto:
Pero ora...guarda la Francia..se anche la Germania farà lo stesso tu credi che l'Italia non farà altrettanto??

Francamente credo il green pass sia una cosa inutile, i vaccinati possono contagiare quindi non ne vedo l'utilità dato che io con green pass da vaccinato vado ad un evento, contagio qualcuno, poi quel qualcuno va a trovare una persona non vaccinata.
Avrebbe più senso a questo punto un green pass esclusivamente per eventi dove l'assembramento è certo ma esclusivamente con tampone negativo, a prescindere dallo status di vaccinazione.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Un mio collega di lavoro, 58 anni, dopo 2 giorni dal richiamo pfizer ha iniziato ad avere problemi alle gambe, tuttora dopo 3 settimane è ancora sulla sedia a rotelle, tant'è che in fabbrica nessuno si è più fatto il vaccino, ahh persona sanissima prima di questa disgrazia..
 
Alto
head>