USA,trans-formazione amministrazione Biden. Emesso primo passaporto genere "altro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mister Varidoianis

Junior Member
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
98
Reaction score
20
Tu dimmi solo qual'è, secondo te, la soglia percentuale per la quale un insieme di persone è degno di passare dallo status di insolito/inconsueto/straordinario/diverso allo status di insieme da tutelare con una attenzione di vari ordini di grandezza superiore alla banale carne da macello della maggioranza (ho usato volutamente termini non negativi, N.D.R.).

Perché se questa soglia non esiste, allora chiunque si può inventare una ragione qualsiasi e pretendere che tutto il resto del mondo ruoti intorno a lui. Qui si corre il rischio di sovvertire tutto, dal dizionario, al modo di parlare con una persona, ai reparti di abbigliamento dei supermercati, a tutto insomma, per stare dietro a questa visione a mio parere folle.
In filosofia, questa si chiama "fallacia del piano inclinato", ossia un ragionamento con cui si tenta di rigettare una tesi, presentando come inevitabili delle conseguenze che sono in realtà del tutto arbitrarie.

Il fatto che ogni singolo individuo abbia il diritto di essere tutelato da qualsiasi forma di discriminazione non implica in nessun modo che tale individuo possa "pretendere che il mondo ruoti attorno a lui", men che meno sulla base di ragioni non oggettive (e, se posso permettermi, trovo bizzarra la tesi di un presunto complotto mondialista orchestrato in questo senso).

Come dice il vecchio adagio: la libertà di ognuno finisce dove inizia quella altrui. Se tutti rispettassimo davvero questo principio, non saremmo nemmeno qui a discutere.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Di fatto aggiungendo altre possibilità libstai sostituendo perché la scelta e unica.
Non e che scrivi uomo Others.
Scrivi others.
Quindi sostituisci.

Inoltre non vedi nemmeno che stai andando proprio nella direzione sbagliata.
Se sei poliziotto e devi trovare qualcuno a l'aeroporto cosa ti aiuta di più : sapere se è una donna o un uomo o sapere che quella persona nella sua testa non sta tanto bene e non sai così "chi" devi cercare?

Ma torniamo sulla terra per dio.
finche' non mi verra' tolta la possibilita' a me di definirmi semplicemente "maschio" su un documento di identita', possono aggiungere anche altre tremila opzioni da scegliere, io scegliero' comunque sempre la stessa.

Sul discorso riconoscimento, credo sia simile a un mafioso che fa ricostruzione facciale da un chirurgo plastico per cercare di non farsi riconoscere ma viene puntualmente beccato perche' le impronte digitali, beh quelle non puoi proprio cambiarle. La polizia credo (spero) abbia metodi ben piu efficaci per riconoscere le persone.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
In filosofia, questa si chiama "fallacia del piano inclinato", ossia un ragionamento con cui si tenta di rigettare una tesi, presentando come inevitabili delle conseguenze che sono in realtà del tutto arbitrarie.

Il fatto che ogni singolo individuo abbia il diritto di essere tutelato da qualsiasi forma di discriminazione non implica in nessun modo che tale individuo possa "pretendere che il mondo ruoti attorno a lui", men che meno sulla base di ragioni non oggettive (e, se posso permettermi, trovo bizzarra la tesi di un presunto complotto mondialista orchestrato in questo senso).

Come dice il vecchio adagio: la libertà di ognuno finisce dove inizia quella altrui. Se tutti rispettassimo davvero questo principio, non saremmo nemmeno qui a discutere.
il Fusaro di Milan World :ave:
ma da dove sei uscito fuori? :ave:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,352
Reaction score
6,754
finche' non mi verra' tolta la possibilita' a me di definirmi semplicemente "maschio" su un documento di identita', possono aggiungere anche altre tremila opzioni da scegliere, io scegliero' comunque sempre la stessa.

Sul discorso riconoscimento, credo sia simile a un mafioso che fa ricostruzione facciale da un chirurgo plastico per cercare di non farsi riconoscere ma viene puntualmente beccato perche' le impronte digitali, beh quelle non puoi proprio cambiarle. La polizia credo (spero) abbia metodi ben piu efficaci per riconoscere le persone.
Non riconoscerema proprio cercare.
Se devi cercare una persona in un aeroporto le impronti digitali servono ad un ****
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Parti dall'assunto erroneo che gli esseri umani possano essere solo maschi o femmine, ma circa l'1,6% della popolazione nasce con caratteri sessuali misti o che non rientrano nelle tipiche nozioni binarie proprio dal punto di vista biologico.
Praticamente mi stai dicendo che nel mio paesello di 1000 anime, ci sono 16 persone con caratteri sessuali misti o altre problematiche inventate negli ultimi anni?

Ma mi faccia il favore mi faccia.

Queste statistiche le hai prese su Lercio?

Conosco tutti e 1000 per vita morte e miracoli, ti assicuro che tutte le donne si sentono donne e tutti i maschi si sentono maschi.

Abbiamo un gay, e conosco pure lui, non mi ha mai detto di sentirsi con carattere sessuale misto o che non rientra nelle tipiche nozioni binarie proprio dal punto di vista biologico, e neppure nessuno degli altri e non ho motivo di crederlo per come li vedo vivere o pensare o comportarsi.

Sono ultra minoranze che probabilmente hanno qualcosa che non funziona come dovrebbe, sarà ormonale non lo so o psicologico, o per alcuni penso proprio sia moda.


Comunque ti dico la verità e poi la chiudiamo qui, che tanto ognuna la pensa come gli pare:
Io ho sempre dubbi su quasi tutto, ma sono assolutamente sicuro di non aver mai incontrato un essere umano in tutta la mia vita che non fosse o uomo o donna.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>