USA,trans-formazione amministrazione Biden. Emesso primo passaporto genere "altro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Il dipartimento di stato è lieto di annunciare una nuova era: è stato emesso il primo passaporto per esseri umani che non si riconoscono nel sesso maschile o femminile.

E' il portavoce Price a dirlo pubblicamente:

"Voglio ribadire, in occasione dell'emissione di questo passaporto, l'impegno del dipartimento di stato a promuovere la libertà, la dignità e l'eguaglianza di tutte le persone, comprese quelle della comunità Lgbtqi"

Non è stata resa nota l'identità di questo essere umano non meglio identificato, ma dal 2022 sarà possibile per tutti i cittadini che richiederanno un nuovo passaporto.


Ansa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Il dipartimento di stato è lieto di annunciare una nuova era: è stato emesso il primo passaporto per esseri umani che non si riconoscono nel sesso maschile o femminile.

E' il portavoce Price a dirlo pubblicamente:

"Voglio ribadire, in occasione dell'emissione di questo passaporto, l'impegno del dipartimento di stato a promuovere la libertà, la dignità e l'eguaglianza di tutte le persone, comprese quelle della comunità Lgbtqi"

Non è stata resa nota l'identità di questo essere umano non meglio identificato, ma dal 2022 sarà possibile per tutti i cittadini che richiederanno un nuovo passaporto.


Ansa
E' pazzesco, uno è maschio o è femmina

P.D.!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il dipartimento di stato è lieto di annunciare una nuova era: è stato emesso il primo passaporto per esseri umani che non si riconoscono nel sesso maschile o femminile.

E' il portavoce Price a dirlo pubblicamente:

"Voglio ribadire, in occasione dell'emissione di questo passaporto, l'impegno del dipartimento di stato a promuovere la libertà, la dignità e l'eguaglianza di tutte le persone, comprese quelle della comunità Lgbtqi"

Non è stata resa nota l'identità di questo essere umano non meglio identificato, ma dal 2022 sarà possibile per tutti i cittadini che richiederanno un nuovo passaporto.


Ansa
Ma siete voi che fate troppo peso a queste cose, siete ossessionati.
Che facciano come vogliono e chissenefrega.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Ma siete voi che fate troppo peso a queste cose, siete ossessionati.
Che facciano come vogliono e chissenefrega.
non è colpa mia se apro i notiziari e lo riportano, evidentemente ne danno importanza anche perchè ci mette la faccia l'amministrazione in persona e viene considerata parte dell'agenda Biden
non è un caso che i primi giorni di insediamento Biden abbia mandato nell'esercito i transessuali, prima banditi
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
non è colpa mia se apro i notiziari e lo riportano, evidentemente ne danno importanza anche perchè ci mette la faccia l'amministrazione in persona e viene considerata parte dell'agenda Biden
non è un caso che i primi giorni di insediamento Biden abbia mandato nell'esercito i transessuali, prima banditi
E quindi? Cambia qualcosa a te/voi se ci sono passaporti che indicato "altro" sul genere? Non vedo quale sia il problema. Vivi e lascia vivere, ognuno è libero di fare quello che vuole nel rispetto degli altri.
Transessuali nell'esercito? Bene, se vogliono andarci che vadano, non mi cambia assolutamente nulla.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
E' pazzesco, uno è maschio o è femmina

P.D.!
Vero, verissimo. Poi ho pensato: ma che senso ha identificare questa cosa? Cioè inserire genere altro è piuttosto ridicolo, mi chiederei piuttosto se ha senso continuare a inserire il genere, ma per una questione di utilità
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
E quindi? Cambia qualcosa a te/voi se ci sono passaporti che indicato "altro" sul genere? Non vedo quale sia il problema. Vivi e lascia vivere, ognuno è libero di fare quello che vuole nel rispetto degli altri.
Transessuali nell'esercito? Bene, se vogliono andarci che vadano, non mi cambia assolutamente nulla.
e chi ha detto che sia un problema ?
a questo punto metti pure gli altri scherzi della natura che mancano all'appello, perchè questa dicitura non include tutti (i no gender non possono indicare altro genere, deve esserci la casella no altrimenti non si rinoscono)
infatti loro verranno torturati dal nemico che li guarderà come un cane con un nuovo giocattolo, non io.
contenti loro.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
e chi ha detto che sia un problema ?
a questo punto metti pure gli altri scherzi della natura che mancano all'appello, perchè questa dicitura non include tutti
infatti loro verranno torturati dal nemico che li guarderà come un cane con un nuovo giocattolo, non io.
contenti loro.
Genere ed orientamento sessuale sono due cose ben differenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>