USA choc:"Forse dati Astrazeneca obsoleti"

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,293
Reaction score
4,122
Ieri sera il consiglio di monitoraggio dell'Istituto nazionale per le malattie infettive e le allergie USA ha rilasciato un comunicato agghiacciante in cui palesa dubbi sulla sperimentazione di Astrazeneca.

"Il Consgilio ha espresso la preoccupazione che AstraZeneca possa avere incluso informazioni obsolete da quello studio, che potrebbero avere fornito una visione incompleta dei dati sull'efficacia del suo vaccino"



Ansa

"Caro occidente, il vaccino AZ fa schifo, quindi devi acquistare più dosi di Pfizer e Moderna che casualmente sono i vaccini prodotti dagli Stati Uniti. Saluti. Sempre a disposizione, il vostro Joe. Mi fa un male il ginocchio..."
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,960
Reaction score
3,215
il piu grande attacco visto finora da un paese, gli stati uniti, il cui unico interesse e' piazzare i suoi costosissimi vaccini a 25-30 dollari a dose contro i miseri 4 di astrazeneca.

Fa i pari con le accuse di "assassino" a Putin, dove dietro c'e' la volonta' di vendere il gas del fracking della pennsylvania in europa, sostituendo le nostre forniture storiche di gas russo.

Piu leggo queste notizie piu il mio senso di repulsione per questo paese aumenta.

Questa dichiarazione e' pura immondizia.

Il vero Nemico del mondo dal 1945 sono gli stati uniti, non la cina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,368
Reaction score
1,627
Ieri sera il consiglio di monitoraggio dell'Istituto nazionale per le malattie infettive e le allergie USA ha rilasciato un comunicato agghiacciante in cui palesa dubbi sulla sperimentazione di Astrazeneca.

"Il Consgilio ha espresso la preoccupazione che AstraZeneca possa avere incluso informazioni obsolete da quello studio, che potrebbero avere fornito una visione incompleta dei dati sull'efficacia del suo vaccino"



Ansa

Domani farò Astra. Tra mass media e amici/conoscenti/familiari è una bella lotta a chi metta più ansia
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,160
Reaction score
877
Erano 60% contro versione vecchia e 0% contro le varianti. Dopo l'approvazione dell'ema hanno tirato fuori i dati che non erano mai stati confermati tipo "eviti al 100% i sintomi gravi" e cose simili. Ovvio che è impossibile che da un giorno all'altro lo stesso identico vaccino con 60% di efficacia non può arrivare al ,100 quando gli altri compresi quelli americani ne stanno perdendo un po'a causa delle varianti!

Comunque se confermato va piazzata una barra di uranio nel didietro a Speranza e ai medici autoptici e negare qualsiasi collegamento se ci sono conseguenze radioattive.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,614
Reaction score
156
Non importa. Continuerò con la vita attuale, no ristoranti, no teatri, no cinema. Lavorerò da casa se necessario.
Non mi vaccinerò mai per questo virus, e non sono sicuro che questa pantomima possa continuare a lungo. Aspetto, e spero di avere ragione.

Mi sto predisponendo a fare altrettanto. La roulette russa é un gioco che non mi piace: anche se c'è una sola pallottola in un tamburo da 10.000 proiettili, per me é troppo lo stesso.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,614
Reaction score
156
Ieri sera il consiglio di monitoraggio dell'Istituto nazionale per le malattie infettive e le allergie USA ha rilasciato un comunicato agghiacciante in cui palesa dubbi sulla sperimentazione di Astrazeneca.

"Il Consgilio ha espresso la preoccupazione che AstraZeneca possa avere incluso informazioni obsolete da quello studio, che potrebbero avere fornito una visione incompleta dei dati sull'efficacia del suo vaccino"



Ansa

La domanda da fare sarebbe: perché sono sorti dubbi? Chiarire, grazie! Se no facciamo la caccia alle streghe.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Mi sto predisponendo a fare altrettanto. La roulette russa é un gioco che non mi piace: anche se c'è una sola pallottola in un tamburo da 10.000 proiettili, per me é troppo lo stesso.

Ma la vita è fatta da pallottole in tamburi da 10.000 proiettili, basti pensare a quando si va in macchina (5000 morti per incidenti stradali in Italia ogni anno) o a quando si fanno le scale per non parlare dello sci o dell’alpinismo o della bicicletta( un morto ogni 36 ore in Italia ). Ora sembra che il vaccino stia facendo una strage cosa che invece non è. Una mia conoscente è morta dal dentista ha avuto una reazione allergica all’anestesia, eppure nessuno suggerisce di fare gli interventi a crudo o addirittura a non farli affatto. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma si deve tenere ben presente che ogni giorno si fanno cose più pericolose di un vaccino, che come tutti i farmaci può avere degli effetti collaterali più o meno gravi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Ma la vita è fatta da pallottole in tamburi da 10.000 proiettili, basti pensare a quando si va in macchina (5000 morti per incidenti stradali in Italia ogni anno) o a quando si fanno le scale per non parlare dello sci o dell’alpinismo o della bicicletta( un morto ogni 36 ore in Italia ). Ora sembra che il vaccino stia facendo una strage cosa che invece non è. Una mia conoscente è morta dal dentista ha avuto una reazione allergica all’anestesia, eppure nessuno suggerisce di fare gli interventi a crudo o addirittura a non farli affatto. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma si deve tenere ben presente che ogni giorno si fanno cose più pericolose di un vaccino, che come tutti i farmaci può avere degli effetti collaterali più o meno gravi.

Io farei qualunque vaccino anche domani.

Ma tu dimentichi una cosa nel tuo discorso: nessuno ha chiesto di farlo.

Muoio dal dentista per un' anestesia? Sono io ad essere andato dal dentista.

Muoio in macchina? Io sono salito e son partito.

Muoio per il vaccino? Io l' ho fatto solo perchè semi-obbligato moralmente/legalmente

Quindi è giusto approfondire, per quel poco che vale la mia opinione non ho motivi di pensare che sia stato il vaccino a provocare quelle trombosi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,565
Reaction score
22,554
Ieri sera il consiglio di monitoraggio dell'Istituto nazionale per le malattie infettive e le allergie USA ha rilasciato un comunicato agghiacciante in cui palesa dubbi sulla sperimentazione di Astrazeneca.

"Il Consgilio ha espresso la preoccupazione che AstraZeneca possa avere incluso informazioni obsolete da quello studio, che potrebbero avere fornito una visione incompleta dei dati sull'efficacia del suo vaccino"



Ansa

Preferisco fidarmi di Topolino piuttosto degli americani.

"Caro occidente, il vaccino AZ fa schifo, quindi devi acquistare più dosi di Pfizer e Moderna che casualmente sono i vaccini prodotti dagli Stati Uniti. Saluti. Sempre a disposizione, il vostro Joe. Mi fa un male il ginocchio..."

Come previsto questa amministrazione Biden sta diventando una piaga purulenta in un mondo già marcio di suo.
 
Alto
head>