USA,bambina 10 anni spara e uccide una donna

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Ennesima notizia deprimente dalla cronaca statunitense.

A Orlando due donne stavano discutendo in strada, di cui una era la madre di una bambina di 10 anni a cui viene passata la borsetta con dentro una pistola.
La bambina trova la pistola e uccide la donna di 41 anni con due colpi a bruciapelo.


Ora è sotto accusa per omicidio di secondo grado, per il momento è trattenuta in una struttura minorile

Sua madre è in carcere per omicidio colposo, negligenza di custodia di bambini, aggressione aggravata e negligenza di deposito di arma.


Pochi giorni fa, sempre in quel di Orlando, un bambino di due anni ha trovato una pistola incustodita in casa e ha sparato a suo padre uccidendolo.
La madre è accusata di omicidio colposo.


CNN

Nazione dove i soldi sono tutto. Tra due giorni sarà tutto dimenticato.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,993
Probabile, ma la sicura non c'era? Non credo sia facile per un bambino di 10 anni impugnarla e sparare così a bruciapelo.
Questa donna probabilmente andava in giro con una pistola carica e senza sicura nella borsetta, allucinante, poteva anche partirle un colpo per sbaglio mentre camminava
Assurdo.
Sbaglio o da noi le forze dell'ordine che fanno servizio per strada, di base, sono tenute a portare le armi con la sicura inserita?
Andare in giro con la pistola senza sicura è roba da gangsta di quartiere. Manca poco che la pistola anziché nella borsetta la tengano nei pantaloni.

Non sono esperto di armi ma dubito a 10 anni fosse in grado di togliere la sicura.
Sono semplicemente fuori di testa, che implodano su loro stessi il prima possibile
Veramente questa è una possibile prova del fatto che la tradizione influisce anche sulla vita delle persone del 2000. Mi sembra palese che abbiano ereditato la cultura delle armi (da fuoco) dalle generazioni precedenti.

Sarebbe come dire che i giapponesi sono ancora fissati con le katane (magari lo sono, non lo so. Non credo vadano in giro coi nunchaku e gli shuriken

Poi vorrei capire cosa ci trovano di tanto figo. Può essere divertente giocare un po' al tiro al bersaglio nelle sale giochi, però boh personalmente non sogno l'hobby dello sparare né tantomeno fare collezione di pistole.

be ma sparare con una pistola è facilissimo raga.. anche a 10 anni.
Un mio amico il cui padre era vigile diceva che scarrellare la pistola è tutt'altro che semplice. Non vedo come ci riesca una bambina di 10 anni, premettendo che sa che si può fare questa azione con la pistola
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un mio amico il cui padre era vigile diceva che scarrellare la pistola è tutt'altro che semplice. Non vedo come ci riesca una bambina di 10 anni, premettendo che sa che si può fare questa azione con la pistola
non mi intendo molto di armi ma sono andato al poligono qualche volta.
se la pistola è carica e pronta basta che tiri il grilletto, è una cavolata accoppare qualcuno.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Ennesima notizia deprimente dalla cronaca statunitense.

A Orlando due donne stavano discutendo in strada, di cui una era la madre di una bambina di 10 anni a cui viene passata la borsetta con dentro una pistola.
La bambina trova la pistola e uccide la donna di 41 anni con due colpi a bruciapelo.


Ora è sotto accusa per omicidio di secondo grado, per il momento è trattenuta in una struttura minorile

Sua madre è in carcere per omicidio colposo, negligenza di custodia di bambini, aggressione aggravata e negligenza di deposito di arma.


Pochi giorni fa, sempre in quel di Orlando, un bambino di due anni ha trovato una pistola incustodita in casa e ha sparato a suo padre uccidendolo.
La madre è accusata di omicidio colposo.


CNN
Il mondo libero!
Ma sono io che sono antioccidentale.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Non ne ne intendo di armi ma sono abbastanza sicuro abbiano pistole "da donne", più piccoline (da borsetta 🤭) e con meno rinculo. Perché in America tutti hanno diritto di uccidere 😎
Quelle con meno rinculo son da donne quelle con più rinculo son da fr@cio
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Detto questo, sarebbe bello che un po' di 'sti ammerigani venissero da noi in ferie e facessero una visita culturale al parlamento, magari ci scappa una sparatoria e fanno fuori un bel po' di quei fessi che stanno lì a far marcire il paese.

Inoltre, essendo stranieri, neanche gli farebbero qualcosa. Una libidine.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Ennesima notizia deprimente dalla cronaca statunitense.

A Orlando due donne stavano discutendo in strada, di cui una era la madre di una bambina di 10 anni a cui viene passata la borsetta con dentro una pistola.
La bambina trova la pistola e uccide la donna di 41 anni con due colpi a bruciapelo.


Ora è sotto accusa per omicidio di secondo grado, per il momento è trattenuta in una struttura minorile

Sua madre è in carcere per omicidio colposo, negligenza di custodia di bambini, aggressione aggravata e negligenza di deposito di arma.


Pochi giorni fa, sempre in quel di Orlando, un bambino di due anni ha trovato una pistola incustodita in casa e ha sparato a suo padre uccidendolo.
La madre è accusata di omicidio colposo.


CNN
Che schifo di paese ragazzi. Mi tengo tutta la vita l'Italia, per quanto abbia i suoi (infiniti) problemi.
 
Alto
head>