Un Milan da Scudetto

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,400
Reaction score
11,611
Quale mercato per essere da scudetto? Io farei:

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Kessie Biglia Calhanoglu
Bale Cutrone Lozano

Comprerei Bale a 80 m e Lozano a 30 m,Strinic,Reina e Marcano a 0. Venderei Suso a 40 m,Bacca a 18 m,Lapadula a 12 m,Bertolacci a 10 m,Gomez a 8 m,Zapata a 2 m,Montolivo a 2 m,Abate a 1 m e Antonelli 2 m.

Ormai mi divertono i tuoi deliri :D

Riguardo a quello che scrivi, codesta squadra lo scudetto lo vede ancora col binocolo. Serve molto molto molto molto di più per competere con la Juventus. Ora come ora la Juve lo scudetto lo vincerebbe anche con le riserve. Il distacco è ancora abissale e ci vorrà tempo per poter competere.

Bale è una chimera. Guadagna 20 milioni all'anno e per lasciare il Real la prossima estate vedrai che ne vorrà 25 minimo. Diventerà il giocatore più pagato del mondo, ci scommetto da ora.

Le cessioni che scrivi, escluso Lapadula che è un riscatto, non ci ricaveremo nemmeno un euro, incluso Bacca che vedrai il Villarreal sarà disposto a prendere soltanto di nuovo in prestito. In ogni caso da tutto quel ciarpame di bidoni ci ricaviamo ottimisticamente una manciata di milioni secondo me.

Per il resto ci serve un attaccante sul livello di Higuain per competere con la Juve, come minimo. Con tutto il rispetto per Cutrone che adoro...
A metà campo lo stesso, servono giocatori del livello di Khedira Pjanic e Matuidi... che sul mercato nemmeno ci sono. Quindi bisogna aspettare che i nostri crescano e raggiungano (speriamo) quel livello.

Insomma, simpatico giochino ma lasciamo perdere ;)
 
Alto
head>