- Reaction score
- 11,082
Nessuno scemo (passami il termine) va in galera finchè ha una casa ed un piatto da mettere in tavola...Il sogno è una rivoluzione di quelle fatte bene, come si facevano fino a 100/200 anni fa.
Non voglio scrivere cosa di dovrebbe fare, perché magari mi ritrovo gli sbirri sotto casa, ma diciamo robe estreme, ma intendo veramente estreme.
Sarebbe l'unico modo per uscirne e anche per salvare le generazioni future. Perché ora i politici sanno che possono far quello che vogliono, ma se rischiassero veramente e se ci fosse un precedente estremo, stai tranquillo che servirebbe da lezione a sti criminali.
Inutile parlare di rivoluzioni... nessuno le farà.
Se non ricordo male, è mica la tua ragazza che si è lanciata nell' attività di saloni di bellezza e guadagna 10 mila euro al mese?
Ecco, finchè i saloni di bellezza della tua ragazza vanno alla grande, siamo ancora ben lontani dalla "rivoluzione", la gente non è cosi disperata.
Non so se capisci cosa intendo, non è un insulto eh, anzi le auguro di andare in pensione con i saloni ancora pieni!
Comunque il "bello" deve ancora venire, come ho detto prima sono molto stupito che non siano ancora intervenuti sul caro bollette, e se non lo faranno ( io continuo a pensare che, a debito ovviamente, interverranno), queste bollette di questi mesi sembreranno ancora economiche.