Un centrocampo da rifondare: chi prendereste?

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,590
Reaction score
495
Proviamo a guardare avanti e farci qualche illusione che verrà puntualmente infranta. Vendiamo Tonali e incassiamo 60 mln puliti. Chi sono i 3 giocatori che prendereste a centrocampo, ipotizzando di poter spendere quei soldi solo per i cartellini?
I nomi non li vorrei fare, piuttosto mi auguro che in questo mercato vengano fatti degli acquisti estremamente funzionali al modulo con cui Pioli vorrà giocare. Con l'uscita di scena di Maldini, Pioli ha la possibilità di scegliere ancora di più i giocatori che desidera; anche perchè, per una volta, non dovremo stare li a contare i centesimi....

Speriamo sia in grado di fare un buon lavoro..
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,365
Reaction score
699
Niente di ché come regista e costruttore di gioco. È monopiede e non è bravo sui lanci lunghi. Poi vabbè, rispetto a Pobega e Krunic è Pirlo. Ma rispetto a quei due lì pure io sembro valido...
Per me stai sottovalutando bennacer , ma questo è un mio parere, a me piace e se non sbaglio è stato quest’anno tra i giocatori che hanno recuperato più palloni in europa
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,804
Per me stai sottovalutando bennacer , ma questo è un mio parere, a me piace e se non sbaglio è stato quest’anno tra i giocatori che hanno recuperato più palloni in europa
Io non sono un suo fan. Comunque non dico di venderlo, semplicemente le sue doti da regista sono sopravvalutate. Se poi lo circondi pure di gente coi piedi quadrati allora la qualità della nostra manovra diventa tragica. Questo dico. Per quello voglio in primis alzare il tasso tecnico a centrocampo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,403
Reaction score
667
il mio centrocampo ideale era Tonali+SMS+Frattesi...ora pura utopia...Rabiot non mi dispiacerebbe (personalmente Tonali non lo avei venduto, neanche per 100 milioni)
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
2,096
Se si gioca a 2, ci sono Krunic, Pobega e Adli. Numericamente ne manca uno, Gagliardini P0 occasione da non farsi scappare. Poi come quinto Brescianini e sei coperto, anche per le liste.
Trequartisti CDK e Kamada: quindi a posto anche qui.

Spero non serva scrivere che sono ironico, ma non ci scommetterei che questo non possa essere l’elenco definitivo a fine agosto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Se si gioca a 2, ci sono Krunic, Pobega e Adli. Numericamente ne manca uno, Gagliardini P0 occasione da non farsi scappare. Poi come quinto Brescianini e sei coperto, anche per le liste.
Trequartisti CDK e Kamada: quindi a posto anche qui.

Spero non serva scrivere che sono ironico, ma non ci scommetterei che questo non possa essere l’elenco definitivo a fine agosto.
Tu sarai pure ironico ma è lo scenario più verosimile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Proviamo a guardare avanti e farci qualche illusione che verrà puntualmente infranta. Vendiamo Tonali e incassiamo 60 mln puliti. Chi sono i 3 giocatori che prendereste a centrocampo, ipotizzando di poter spendere quei soldi solo per i cartellini?

Prima di tutto vorrei far notare che in circa 12 mesi tutto il centrocampo campione d’Italia è praticamente svanito, uno rotto, uno via a zero, l’altro ben pagato. Già quest’anno abbiamo sofferto tantissimo in mediana senza Kessie non sostituito.
Secondo me spenderanno massimo 40 milioni per la mediana, i 40 per 2 elementi è un altro p0 oltre a Kamada.
Makoumbou del Cagliari lo prenderei di corsa, poi servirebbe un giocatore alla Milinkovic ( che non arriverà) e poi servirebbe il colpo di Moncada
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,841
Reaction score
1,129
Proviamo a guardare avanti e farci qualche illusione che verrà puntualmente infranta. Vendiamo Tonali e incassiamo 60 mln puliti. Chi sono i 3 giocatori che prendereste a centrocampo, ipotizzando di poter spendere quei soldi solo per i cartellini?

nel baseball non serve. si attacca e si difende.
 
Alto
head>