Ultima di campionato: chi sarà l'uomo scudetto?

Chi sarà l'uomo scudetto?

  • Handanovic con tre rigori parati

  • Lautaro Martinez con una tripletta

  • Calhanoglu con la sua balistica

  • Berardi con un coast to coast dei suoi

  • Scamacca con una rovesciata all'incrocio al 96esimo sullo 0 a 0

  • Altro giocatore Inter(specificare la prodezza)

  • Altro giocatore Sassuolo(specificare la prodezza)

  • Secera Nedved


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Ho votato Scamacca per simpatia, visto che lo amo moltissimo. Farà una tripletta, scriverà "Vi ho stuprati ancora" e poi parteciperà alla festa dell'Inda a San Siro, per l'occasione addobbato come il Colosseo. Tifosi milanisti raccattati in strada saranno serviti ai leoni, mentre l'Imperatore Marotta mangia grappoli d'uva in tribuna accanto al Sindaco festante.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,792
Reaction score
1,104
Frattesi dopo triangolo berardi scamacca e tacco di traore per liberare frattesi...
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
571
A grande richiesta(di nessuno) il super-sondaggio che nessuno voleva, ma che qualcuno doveva pur aprire...
Berardi e Doveri.
Non c'è che dire ragazzi, sono i più forti e l'hanno proprio meritato alla faccia di quel cattivone di Mihajlovic!

 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ci ho pensato nelle ultime settimane e non so perché ma penso che Rebic potrebbe pucciarla domenica, non ha fatto tanto ultimamente sotto porta, è andato vicino al gol, ha avuto sfiga, ma adesso sarebbe anche ora di infilarla nella rete.
Poi direi anche Messias.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,482
Votato Scamacca con rovesciata al 96° 🤘

Certo che se intorno all'80° minuto il nostro risultato sarà ancora fermo sullo 0-0 , 1-1, 2-2.......strizzaaaaaa :ghign:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,060
Reaction score
6,027
Ci ho pensato nelle ultime settimane e non so perché ma penso che Rebic potrebbe pucciarla domenica, non ha fatto tanto ultimamente sotto porta, è andato vicino al gol, ha avuto sfiga, ma adesso sarebbe anche ora di infilarla nella rete.
Poi direi anche Messias.
Sono ancora giovane, se non ho messo giocatori del Milan non è perché li ho dimenticati causa demenza senile… Hai rovinato tutto! :asd:

(si scherza, ovviamente)
 
Alto
head>