UK contro l'Ucraina:"Non siamo Amazon"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Il ministro della difesa britanicco - Ben Wallace - non ci va leggero sulle continue richieste dell'Ucraina. Zelenskyi infatti non ha preso per bene il non invito durante l'incontro Nato di Ieri. Wallace ha accusato l'Ucraina di poca riconoscenza inoltre ha sempre sottolineato il fatto che il Regno unito non è "Amazon". Il ministro della difesa britannico è stufo di continue richieste di nuove armi da parte di Zelenski.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Il ministro della difesa britanicco - Ben Wallace - non ci va leggero sulle continue richieste dell'Ucraina. Zelenskyi infatti non ha preso per bene il non invito durante l'incontro Nato di Ieri. Wallace ha accusato l'Ucraina di poca riconoscenza inoltre ha sempre sottolineato il fatto che il Regno unito non è "Amazon". Il ministro della difesa britannico è stufo di continue richieste di nuove armi da parte di Zelenski.

Stavolta @Tifo'o l'hai messa giù un pò clickbaiting :LOL:

Oppure triggering ahahahha

È un pò più articolato il discorso di sto tizio
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Dovrò pur dare una mano ad Andris.

Scherzi a parte

Io ho trovato la cosa un po' anomala... il ministro della difesa britanicca che sbotta in questo modo..

Cerca l' originale, capisci meglio.

Ha detto assolutamente cosi, ma era più uno sfogo con una spiegazione dietro...

Se non ho capito male è pure vecchia
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il ministro della difesa britanicco - Ben Wallace - non ci va leggero sulle continue richieste dell'Ucraina. Zelenskyi infatti non ha preso per bene il non invito durante l'incontro Nato di Ieri. Wallace ha accusato l'Ucraina di poca riconoscenza inoltre ha sempre sottolineato il fatto che il Regno unito non è "Amazon". Il ministro della difesa britannico è stufo di continue richieste di nuove armi da parte di Zelenski.
strano perchè sono tra i più esaltati a rifornirli ahahhaha
 

Similar threads

Alto
head>