Ucraina: prove di guerra mondiale. La Cina contro gli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,153
Reaction score
874
ci sono bambini sotto le macerie

non si può andare avanti cosi

piuttosto moriamo tutti sotto guerra nucleare ma non possono pagare solo loro che non c'entrano nulla

non si può andare avnati cosi
Hirohito si è arreso senza che gli americani avessero messo piede su suolo giapponese. Qui abbiamo uno molto più samurai di lui che manderà alla carica i bambini pur di salvare l'onore in una resistenza altrettanto futile dato che gli hanno detto no alla no fly zone e no all'invio di truppe.
Poi noi ci raccontiamo che i russi se la stanno passando peggio degli ucraini perché le fighette yuppie vedono la borsa di Mosca (neanche sapevo esistesse un abominio del genere, sarebbe come parlare della Politburo di New York) andare male.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ma mi spiegate dove diavolo vogliamo andare noi? Non riusciamo ad andare d'accordo su nulla, si parla di guerra e si litiga, si parla di Covid e si litiga, si parla di scorregge e si litiga... Ogni tanto leggo che sta situazione ha unito tutta l'Europa, si, unita come ne siamo usciti migliori dal covid... Lezioni di moralità a dx e a manca, gente che invoca la guerra "per salvare vite" (mi ricorda molto la scusa per il 6 e 9 agosto '45). Forse dovremmo un poco tutti fermarci, fare qualche respiro e riprendere un poca di lucidità, che dite? E nel mucchio mi ci metto pure io, mica son meglio degli altri.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Io desidero solo che si arrivi alla pace il prima possibile e con allentamento delle sanzioni (non perché sia giusto, ma perché sono un boomerang).

Però non è che possiamo noi dire quali siano le condizioni che l'Ucraina debba accettare.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Anders Fogh Rasmussen (ex Segretario generale Nato) al canale danese TV 2:"Non possiamo escludere che la NATO manderà aerei da caccia in Ucraina. Se saranno mandati è per proteggere lo spazio aereo Ucraino, e quindi dobbiamo essere pronti ad abbattere gli aerei russi. Significherà innegabilmente guerra tra NATO e Russia. Penso che se ciò dovesse essere un deterrente per Putin, allora non dobbiamo escludere nulla. E io appartengo a coloro che dicono che bisogna tenere Putin nella massima insicurezza .Putin sarà fatto a brandelli dalla NATO. Una volta che la NATO si muove, allora è con enorme forza. Bisogna tenere a mente che gli investimenti che facciamo in difesa sono dieci volte più grandi di quelli di Putin"

Fanno delle selezioni impegnative per sceglierli più idioti e guerrafondai che mai questi segretari della Nato🤦Che intelligenze sopraffine, degne delle loro strategie a pene di canide. Complimenti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>