Ucraina: prove di guerra mondiale. La Cina contro gli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,895
Reaction score
23,097
Perché probabilmente è più toccato da questa vicenda e la vede più vicino al suo vissuto reale rispetto a vicende su qui si è tutti poco informati. Onestamente nemmeno io la metterei su questo piano, però Mi sembra comunque una posizione legittima, molto più legittima di chi da la colpa a Zalensky o cose simili

La sensibilità di ciascuno è legittima, ma se si invoca come meritevole la morte di altri milioni di innocenti con bomba nucleare (compresi altre migliaia di bambini), uno può anche scriverlo ma poi a ragion di cose deve accettare il dissenso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
ci sono bambini sotto le macerie

non si può andare avanti cosi

piuttosto moriamo tutti sotto guerra nucleare ma non possono pagare solo loro che non c'entrano nulla

non si può andare avnati cosi
Come ti ho già detto tempo fa, è molto triste, ma su temi complessi non si prendono decisioni sull' onta emotiva.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La sensibilità di ciascuno è legittima, ma se si invoca come meritevole la morte di altri milioni di innocenti con bomba nucleare (compresi altre migliaia di bambini), uno può anche scriverlo ma poi a ragion di cose deve accettare il dissenso.
Non discuto e sono d’accordo con te, d’altro canto per me merita biasimo anche chi dice di girarsi dall’altra parte
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
ci sono bambini sotto le macerie

non si può andare avanti cosi

piuttosto moriamo tutti sotto guerra nucleare ma non possono pagare solo loro che non c'entrano nulla

non si può andare avnati cosi
Shhhhhh, molto più importante che non aumenti la benzina, il gas e soprattutto la pasta. Lascia perdere i bambini.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Ma a chi vuoi che interessino delle guerre che non toccano il proprio portafoglio?

Mi dispiace per l'amico @__king george__, non volevo quotarlo direttamente o offenderlo, poi ho deciso di fare un post generico ma lui è rimasto in lista citati.

Quello che volevo dire è che non va bene accorgersi solo ora di quanto sta accadendo di brutto al mondo.

E' chiaro che siamo più sensibilizzati per ovvii motivi, e basta.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,781
Reaction score
1,731
Comunque tra verratti e modric c'è un abisso

Nelle partite che contano come con l Italia il nostro sparisce sempre
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,895
Reaction score
23,097
Pentagono: Vanno distribuite altre armi agli ucraini. Ma non forniremo aerei alla Polonia. Il trasferimento dei Mig-29 polacchi all'Ucraina è ad alto rischio."
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
La delegazione russa ai colloqui di pace con l'Ucraina "non concederà un solo punto negoziale".
Lo riferisce l'agenzia di stampa Ria
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,895
Reaction score
23,097
La delegazione russa ai colloqui di pace con l'Ucraina "non concederà un solo punto negoziale".
Lo riferisce l'agenzia di stampa Ria

Una cosa Di Maio l'ha detta giusta, eventuali incontri devono essere tavoli diplomatici con tutti i leader del mondo. Anche cinesi e russi. Se Putin non si presenta, ci vada Lavrov.

Questi incontri tra ucraini e russi sono tutti fuffa, tra cappellini, spie e strette di mano con bombardamenti automatici dopo due secondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>