Tuttosport provoca: Donnarumma futuro Juve. E anche De Sciglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
E' incredibile che sti giornalai juventini siccome hanno avuto in squadra Buffon, che prima o poi si ritirerà, sono convinti di avere una qualche prelazione naturale sul suo erede Gigio...
Andate a zappare!!!
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,842
Reaction score
761
Raiola rilascia dichiarazioni normalissime (lungi da me difendere il ciccione-mafioso-pizzaiolo, ma parole come "Il mio assistito è un campione, ho chiesto chiarezza" "Il prezzo lo fa il Milan" "Prima della scadenza c'è tutto il tempo per parlarne con calma" potete metterle in bocca a QUALUNQUE procuratore) e su Tuttosport di oggi parte il solito terrorismo giornalistico con l'articolone infarcito di condizionali. Dybala manda messaggi d'amore alla Liga spagnola, ma sulla stessa pagina di Tuttosport sono solo "Speculazioni dalla Spagna".
Meraviglioso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Chi scommette che tra un mese ( ma spero pure meno) tuttosport cambia tiro, registro e modus operandi nei nostri riguardi??
Avete ultimamente letto titoloni sull'inter o sui giocatori nerazzurri??
Eh già, perchè i nuovi proprietari dell'inter se vogliono vanno a torino e comprano tutta la redazione di questa specie di giornale e pure tutta la juve!!!
Potere del denaro!!!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,323
Reaction score
9,385
Donnarumma resta al milan.

Dovesse andare via vorrebbe dire che la cessione non avverrebbe, e quindi noi come squadra saremmo morti e sepolti e solo il fallimento ci potrebbe liberare dai due cancri.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,214
Reaction score
4,036
Io mi chiedo come fa questo giornale palesemente fazioso oltre ogni misura ad essere ritenuto quotidiano sportivo nazionale. E' come se al posto della gazzetta ci fosse Forza Milan, boh.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ma quante paranoie vi fate?? mamma mia su tutto proprio.

Non è problema di soldi nè di fascino per la Juve nè di commissioni di Raiola.
Donnarumma è milanista DOC ma giustamente vuole capire se la società passa di mano o no perchè a restare in questo milan da settimo posto rischia di bruciarsi la carriera.

Ed avrebbe pure ragione.
Al più rinnoverebbe per 3 anni e poi via...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
Io dico solo una cosa: se hanno creato ad arte queste voci, con la complicità di Tuttosport, per forzare la mano, sono solamente dei poveracci. E possono andarsene anche ora.

In ogni caso, nessuno lo ha criticato. Quindi il problema, sotto questo punto di vista, non esiste.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io dico solo una cosa: se hanno creato ad arte queste voci, con la complicità di Tuttosport, per forzare la mano, sono solamente dei poveracci. E possono andarsene anche ora.

In ogni caso, nessuno lo ha criticato. Quindi il problema, sotto questo punto di vista, non esiste.

a me sembra la stessa tiritera e gli stessi sotterfugi fatti con Pjanic e Huguain, l'unica differenza è che loro avevano una clausola, Gigio invece se lo portano a casa gratis.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Io dico solo una cosa: se hanno creato ad arte queste voci, con la complicità di Tuttosport, per forzare la mano, sono solamente dei poveracci. E possono andarsene anche ora.

In ogni caso, nessuno lo ha criticato. Quindi il problema, sotto questo punto di vista, non esiste.

Ho letto l'intervista del panzone..
è palese che è in combutta con la Juve e i giornali che le vanno dietro per creare un finto caso e poter forzare la mano ai cinesi..

GARANTITO

Vedremo cosa dirà il giocatore..tutti vogliamo bene a Gigio, vedremo se saremo ricambiati
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
la rubentus crede di sfilarci Gigio a zero...ahuhauaha...se sborsano 100mln glielo diamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>