Tottenham - Juve: 7 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming. In chiaro.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Anche io la Juve la vedevo più forte l'anno scorso...decisamente. Poi vabbe sempre forti restano.

C'è da dire però che il Tottenham (al di la dell'odio verso la giuve) è una delle mie squadre preferite negli ultimi anni quindi tifo loro
Quest'anno si sono indeboliti molto in seguito all'addio di un loro top player come Rizzoli. Restano tuttavia molto forti con grandi campioni come Tagliavento,Pairetto,Banti,Maresca...
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
No, la Juve è decisamente più forte dello scorso anno. Ha perso Bonucci, ma ha ritrovato un Benatia che non lo sta facendo minimamente rimpiangere. Ha un Matuidi in più a centrocampo e molte più alternative avanti con gli innesti di Costa e Bernardeschi. Inoltre anche la perdita di Dani Alves non è stata niente di che dal momento che il brasiliano terzino non ci ha praticamente mai giocato (De Sciglio poi, pur non essendo un fenomeno, sta comunque rendendo bene).
Semplicemente la Champions di quest’anno è di un livello più alto rispetto a quella dell’anno scorso. Poi che la Juve si ritrovi alcuni giocatori a fine corsa (Buffone su tutti) è ovvio.

il centrocampo della juventus è il più inferiore di tutta europa tra le big, e basta pure un tottenham con Alli, Eriksen e Dembelè ( che tecnicamente e fisicamente sono delle ire di dio) per tagliarlo come un burro.
Matuidi ci mette la strappanza che è ottima in un centrocampo di statue, ma il problema è che ha 30 anni e ha i piedi quadrati.
Senza Bonucci non sapete nemmeno come impostare dalla difesa, tant'è che ci pensa Pjanic, ma se Pjanic non ha di fianco giocatori oltre che tecnici anche di sostanza, le sue trame non servono a nulla.
sulla questione terzini non ne parliamo, sulla corsia di destra mi pare evidente il ribasso con la coppia De Sciglio e Lichtstainer.
se la vediamo più forte rispetto l'anno scorso non mi spiego come mai un tottenham che è quinto in Premier, abbia devastato il centrocampo dei pigiamati.

centrocampo real: Kroos, Modric, casemiro

centrocampo barcellona: Ratikic, Busquets, Iniesta

centrocampo Bayern: Vidal, Martinez, James Rodriguez

bastano già questi tre.

In Italia la vostra rosa basta e avanza, in Europa penso proprio di no. ma magari stasera per botta di **** come con la lazio passate.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268
Ufficiali

Tottenham: Lloris; Trippier, Vertonghen, Sanchez, Davies; Dier, Dembelé; Dele Alli, Eriksen, Son; Kane.

Juve: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Costa, Higuain, Dybala.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Ufficiali

[FONT=&]Tottenham: Lloris; Trippier, Vertonghen, Sanchez, Davies; Dier, Dembelé; Dele Alli, Eriksen, Son; Kane.

[/FONT]
[FONT=&]Juve: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Costa, Higuain, Dybala.[/FONT]

Son vs Barzagli
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ufficiali

[FONT=&]Tottenham: Lloris; Trippier, Vertonghen, Sanchez, Davies; Dier, Dembelé; Dele Alli, Eriksen, Son; Kane.

[/FONT]
[FONT=&]Juve: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Costa, Higuain, Dybala.[/FONT]

Che colpaccio De Sciglio
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Te pareva se Kane non iniziava a mangiarsi roba proprio contro 'sti maledetti
 
Alto
head>